Vai al contenuto

Presaaaaaaa!!!! :-)))))))


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Anche a me, in senso assoluto, piace di più la FZ6... però volevo una moto con cui poterci fare anche qualche viaggetto, e usarla tutti i giorni, oggi per andarci all'uni, fra un paio d'anni al massimo al lavoro in giacca&cravatta... insomma, un cupolino mi serve, la naked è bellissima ma molto meno pratica. E dato che non ho intenzione di rivenderla... ;)

Se posso darti un consiglio, la Z750 è una moto favolosa ma non è proprio facilissima come erogazione... se hai la possibilità di impratichirti con un'altra moto allora sì, altrimenti come prima moto ti consiglierei la Hornet o la FZ6 [che ha un'erogazione ottima sia per imparare che per divertirsi]

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@asso:la Z750 l'ha presa una settimana fa un mio amico.La linea è bellissima,il piccolo cupolino è azzeccatissimo.Come naked,è tra le più spinte sia come erogazione (ha la bellezza di 110 cv!)sia come posizione di guida,molto caricata in avanti.Ho fatto un giro come passeggero e ti posso dire che nn è molto comoda.Sellino molto inclinato in avanti e pedane alte:in pratica sei costretto a piegarti mantenendoti sul serbatoio anche se si gira piano in città!Sull'hornet nn ci sono mai salito,ma mi dà l'impressione di essere più comoda.Se sei alle prime armi,ti consiglio la Honda...la Kawasaki la vedo più impegnativa!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragazzi....

NON POTETE CAPIRE QUANTO SIA FELICE....

STAMATTINA SONO ANDATO CON MIO PADRE [COLUI CHE SGANCIA PARTE DELLA PECUNIA :D]

E ho ordinato LEI:

E' TROOOOOOOOOOPPPPOOO BEEEELLLAAAAAAAAAAA

Colore SILVER STORM 2005... arriva tra venti giorni...

-----------------------------------------------------------------------

..AARGH.. T R A D I T O R E !!!

:D

..scherzavo, naturalmente, complimenti Valerio!

Link al commento
Condividi su altri Social

DAVVERO COMPLIMENTI VALERIO...GRAN BEL MEZZO...

e adesso già mi immagino come ti atteggerai all'università...gran mezzo da rimorchio...fà colpo sulle pischelle...:lol:;)

ah...e poi la vogliamo vedere con te nella prossima firma e avatar...mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti.

Mi pare una bella moto.

Visto che come ripiego avresti preso lo scooter da 250 cc perchè non ti sei fatto dare una mano da tuo padre per prenderti uno scooter da 500 invece della moto?

Certo la moto fa più figo, ma per andarci in giacca e cravatta uno scooter di grossa cilindrata sarebbe stato ancora meglio e ti avrebbe comunque permesso i lunghi viaggi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa della sella l'avevo sentita da altre persone, ed è una cosa che devo valutare bene perchè ci tengo a portarci la mia donna ;)

Ho fatto molti km dietro l'hornet ed è abbastanza comoda, almeno per "non lunghi" come me

Grazie e basta che non voglio rubare la scena ad Alfaomega :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti.

Mi pare una bella moto.

Visto che come ripiego avresti preso lo scooter da 250 cc perchè non ti sei fatto dare una mano da tuo padre per prenderti uno scooter da 500 invece della moto?

Certo la moto fa più figo, ma per andarci in giacca e cravatta uno scooter di grossa cilindrata sarebbe stato ancora meglio e ti avrebbe comunque permesso i lunghi viaggi, o sbaglio?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi sono sempre chiesto che senso abbia girare in città con i grossi scooteroni che fra l'altro per parcheggiarli richiedono lo stesso spazio richiesto dal mio cinquino.

Il tuo discorso non fa una piega, specialmente tenendo anche conto del discorso economico.

Ti ho fatto quella domanda perchè avevo sentito da uno, possessore di un Kymco 250, che per fare lunghi viaggi in autostrada con lo scooter è meglio avere un 500 e la cosa mi era sembrata un pò strana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.