Vai al contenuto

Presaaaaaaa!!!! :-)))))))


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Mah si lo scootercazzo sta sulle palle pure a me.io l'avevo ma era 50cc....ops 70cc :D:D:D e pensare che al posto di quel cazzo di Nexus potevamo avere una Gilera carenata sportiva...

Lo so che la Breva non sarà il massimo,ma o mi compro la moto col foglio rosa e faccio l'esame con quella....o se no non saprei dove prendere una moto da fare l'esame e basta

Un mio amico ha fatto l'esame a 18 anni col suo monster(che pesa cmq 190Kg)ma avendo imparata con quella si è trovato benissimo,cmq mi manca ancora un anno e mezzo...ho tempo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanti auguri per la moto nuova , Valerio!

Scusa se ti rubo spazio, ma mi potresti dire come ti sei trovato con Sh150 dato che sto pensando di acquistarlo? Grazie e..... ti raccomando: pregi e difetti!

Ciao

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ad Alfaomega!

Lo scorso anno, quando stavo per fare il grande passo, andai in giro a vedere la BabySpeed e la FZ6 nuda... in un modo o nell'altro, non mi convinsero e optai per il Monster... sognato da troppo tempo per poter correre dietro alle gonnella della recente Yamaha... inoltre, ero andato da Rubei 2 (ex Solomoto) a via Oderisi da Gubbio e non mi era piaciuto affatto il loro atteggiamento.

Condivido in pieno il tuo ragionamento sullo scooterismo di grossa cilindrata e confermo i problemi in giacca con le nude... ma sottolineo anche che tanto in moto ci si deve andare sempre con le giacche tecniche e il casco integrale... e quindi moscerini e sporcizia vari finiscono addosso a quelli e non al "vestito buono".

Dopo alcuni anni di scooter mi sono reso conto che andare in giro per Roma in moto e' tutta un'altra cosa. Sei molto piu' vulnerabile ed e' molto piu' facile distrarsi... con la tua FZ arriverai a fare il lungotevere a 130 senza rendertene conto...

Divertiti, con la moto l'estate sara' fantastica.

Sii giudizioso, perche' i rischi sono tanti.

A fine giugno torno a Roma, e se ti va possiamo farci qualche giro... conosco bellissimi percorsi, anche di quelli con poche moto... e senza posti di blocco.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me Rubei2 non mi aveva trattato troppo bene come prezzo, ma tanto avevo sotto casa sia loro che cruciani [ce n'è uno a largo la loggia] e alla fine l'ho presa da cruciani ;)

Comunque Solomoto era tutta un'altra cosa, molto più cordiali. Ora è rimasto un solo punto vendita a Piazza Irnerio, quello che prima si chiamava Aquasport [mio padre c'ha comprato il windsurf nell'83... 22 anni fa :lol:]

Rubei2 mi sono trovato bene con l'abbigliamento, c'è un ragazzo simpatico e disponibile nei consigli.

Se ti va di fare qualche giro insieme io sono molto contento, occhio che sarò un fermone clamoroso... non voglio fare il passo più lungo della gamba e poi ritrovarmi ad abbracciare l'asfalto :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me Rubei2 non mi aveva trattato troppo bene come prezzo, ma tanto avevo sotto casa sia loro che cruciani [ce n'è uno a largo la loggia] e alla fine l'ho presa da cruciani ;)

Comunque Solomoto era tutta un'altra cosa, molto più cordiali. Ora è rimasto un solo punto vendita a Piazza Irnerio, quello che prima si chiamava Aquasport [mio padre c'ha comprato il windsurf nell'83... 22 anni fa :lol:]

Rubei2 mi sono trovato bene con l'abbigliamento, c'è un ragazzo simpatico e disponibile nei consigli.

Se ti va di fare qualche giro insieme io sono molto contento, occhio che sarò un fermone clamoroso... non voglio fare il passo più lungo della gamba e poi ritrovarmi ad abbracciare l'asfalto :lol:

All'epoca di Solomoto io ho trovato grande disponibilita' e cordialita' e c'ho preso lo scooter (abitavo a Via Grimaldi). Poi le cose sono cambiate. Un mio amico conosceva quell'ambiente da dentro. Pare che abbiano fatto diversi errori di gestione e siano stati costretti a lasciare la vendita delle moto per concentrarsi solo sull'abbigliamento.

Allora rimaniamo d'accordo che in luglio si fa qualche giro e, a proposito, non ti preoccupare: primo, anch'io sono prudente e ho solo 6mila km alle spalle; secondo, io ho 60cv....

Ciao e ancora complimenti.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora rimaniamo d'accordo che in luglio si fa qualche giro e, a proposito, non ti preoccupare: primo, anch'io sono prudente e ho solo 6mila km alle spalle; secondo, io ho 60cv....

Sì ma io c'ho il polso destro col limitatore di giri a 7.000... :lol:

Ma hai ancora casa a Via Grimaldi? Io abito a Vigna Pia, dietro il San Camillo... :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ho vissuto li' per tre anni. Poi mi sono trasferito a via Nobili (poco dopo ponte Marconi, sulla sx) per un paio di anni e ora vivo a Pavia...

La mia ragazza vive sulla Gianicolense (alla Esso) e passero' da lei la gran parte dell'estate, quindi non sara' un problema incontrarsi per le uscite!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ragazza vive sulla Gianicolense (alla Esso) e passero' da lei la gran parte dell'estate, quindi non sara' un problema incontrarsi per le uscite!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.