Vai al contenuto

altra pubblicità gruppo FIAT


Messaggi Raccomandati:

sul messaggero di stamattina ho trovato quest'altra pubblicità ,sullo stile delle altre che hanno fatto tanto scalpore...

p10008717lk.jpg

qui dicono di provare auto italiane, io parlo per la mia città, qui è quasi impossibile provare le auto, se non conosci il proprietario della concessionaria non guidi tu e ti devi accontentare di stare vicino al collaudatore...

perchè non prendono esempio da opel che fa provare l'astra per 3 giorni gratuitamente? cosi il cliente sa cosa compra e la prova nel tragitto di tutti i giorni e la prova vedendo se l'auto è adatta alle sue esigenze...

a me piacciono queste pubblicità ma credo che devono essere accompagnate anche da una certa disponibilità verso il cliente... qui all'alfa ad esempio hanno solo auto diesel e non le fanno mai guidare...

lapo ci rispondi? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ivarco non pensare che qualcuno non ti legga......... effettivamente la rete del gruppone va stravolta....... purtroppo come al solito le periferie saranno le ultime a subire questo rinnovamento....... se vuoi provare però un Fiat/Lancia passa dal Fiat Center a roma....... normalmente hanno sempre qualcosa da provare.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando compro una panda i polacchi ringraziano?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare una versione più "politically correct".....cmq il messaggio mi pare "propositivo"

Sicuramente al di la del prodotto è la rete che va migliorata.....

Venditori un pò più motivati e con meno spocchia.....

Es. i venditori di toyota sono molto preparati e vogliono vendere

prove ne fai fin che vuoi

Link al commento
Condividi su altri Social

quantomeno adesso il messaggio pubblicitario è inequivocabile mi riferisco soprattutto a quelli un po' forzatamente gli attribuivano un messaggio campanilistico e indegno

per quanto riguarda la rete commerciale sono d'accordo con qunato scritto sopra e oltretutto andrebbe anche rinfrescata l'immagine dei conce...insomma che investano un po' di denaro anche loro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare una versione più "politically correct".....cmq il messaggio mi pare "propositivo"

Sicuramente al di la del prodotto è la rete che va migliorata.....

Venditori un pò più motivati e con meno spocchia.....

Es. i venditori di toyota sono molto preparati e vogliono vendere

prove ne fai fin che vuoi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.