Vai al contenuto

Sabelt Fa Le Scarpe A Fiat


Messaggi Raccomandati:

Inviato

SABELT FA LE SCARPE A FIAT

Dai circuiti dei Gran Premi di Formula 1 alle strade metropolitane si estende la partnership industriale tra i due gruppi torinesi

Due modelli di calzature - l’uno per uomo e l’altro per donna - declinati in due versioni - l’una in pelle bianca e l’altra in scamosciato beige e cuoio bianco - per rinnovare il legame storico esistente tra Fiat Auto Spa e Sabelt Spa all’insegna della performance, della tecnologia e dello stile, tutti italiani.

In particolare, ideate, sviluppate e realizzate in Italia; volute da Lapo Elkann, responsabile Brand Promotion di Fiat Auto, e Gregorio Marsiaj, direttore divisione fashion di Sabelt, le Fiat by Sabelt sono il risultato di un connubio tra le aziende torinesi iniziato negli anni ’70 a bordo della plurivittoriosa Lancia Stratos di Sandro Munari equipaggiata Sabelt e che prosegue oggi nel Wtcc con l’Alfa Romeo Racing Team nonché sulle Ferrari di Schumacker e Barrichello.

“Animati dalla stessa passione per l’auto nonché dalla medesima attenzione per la qualità, la sicurezza e, soprattutto, per l’Italia - ha dichiarato Lapo Elkann - abbiamo deciso di condividere fino in fondo oneri e onori di un progetto così impegnativo ma, al contempo, entusiasmante”.

“Le Fiat by Sabelt sono l’ultimo risultato di una partnership che si perpetua da anni tra le nostre aziende - ha affermato Gregorio Marsiaj -. Ma non finisce qui: dopo le calzature stiamo pensando di rivoluzionare anche il mondo del mobile”.

Distribuite nelle boutique italiane più esclusive oltreché nel punto di vendita monomarca Sabelt di Milano corso Venezia, le Fiat by Sabelt soddisferanno le richieste dei clienti più esigenti grazie agli elevati standard stilistici e qualitativi proposti.

Caratterizzate da un prezzo di 250 euro, le Fiat by Sabelt contribuiranno ad allargare il pubblico di estimatori dei due marchi ripresentando sulle strade metropolitane gli stessi contenuti proposti con successo nelle competizioni automobilistiche internazionali.

Costituita a Torino nel 1972, Sabelt spa - la ditta è l’acronimo di Safety Belt - è il maggior produttore di cinture di sicurezza in Italia. Già fornitore, tra gli altri, di Ferrari, Maserati, Alfa Romeo e Fiat, nell’88 diversifica la propria attività fino a ricomprendere un’ampia gamma di accessori automotive quali sedili, tute, volanti ecc.

Fiat Auto spa con i marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia è da sempre sinonimo di automobile italiana. L’ingresso in azienda di Lapo Elkann alla guida dell’ente Brand Promotion è coinciso con un’intensa e vivace attività di valorizzazione di tutti i marchi volta a conferire loro distintività, freschezza e vivacità.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.