Vai al contenuto

Citroën "C1" - ECCO QUANTO COSTA

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

io, l'avevo già detto, avrei comprato c1-107-aygo solo se fossero costate sui 7000-7500 euro... per spendere di più preferisco comprarmi vere auto, tipo panda, matiz.... c1-107-aygo dal vivo mi han ricordato molto di più le macchinette senza patente invece che un'auto... ma soprattutto mi sembra una presa per il culo x il mercato... e noi italiani amiamo essere presi x il culo (infatti circa 1/4 delle aygo vendute toyota dice di piazzarlo un italia)... le case producono auto miseramente economiche in paesi miseramente poveri x farci una cresta della madonna e poi te le vendono a 9000euro, quando con meno soldi ti compri pure una punto o una 206 che sono signore vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma infatti! x quanto queste possano anke essere meglio come estetica (giusto aygo alla fine), nn c'è paragone...tanto se uno vuole comprarsi la c1 base e la pagherebbe 8500€, nn penso ke gli faccia molta differenza se si fa una punto, una 206, una fiesta base allo stesso prezzo, anzi, gli conviene parekkio...queste sorelle nn venderanno + di tanto...forse aygo, qualcosa la sfanga la 107, ma la c1 verrà ammazzata dalla c2 o viceversa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

per me invece sono le migliori nella categoria,dovete tenere conto le dimensioni..la panda è lunga come una vecchia classe a ed ha un baule di 200 litri...è poco,molto poco..e poi costa m,olto di più eh ha perso la caratteristica vincente della vecchia panda cioè l'abitabilità...provate a salire su una seat marbella e sulla nuova panda e ditemi qual'è la più spaziosa...la matiz l'hanno imbruttita,la atos pure così come la picanto per cui le 3 auto migliori sono la aygo,la c1 e la 107..poi costano poco,sono belle dentro e sono anche a 5 porte e hanno i vetri posteriori apribili...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

per me invece sono le migliori nella categoria,dovete tenere conto le dimensioni..la panda è lunga come una vecchia classe a ed ha un baule di 200 litri...è poco,molto poco..e poi costa m,olto di più eh ha perso la caratteristica vincente della vecchia panda cioè l'abitabilità...provate a salire su una seat marbella e sulla nuova panda e ditemi qual'è la più spaziosa...la matiz l'hanno imbruttita,la atos pure così come la picanto per cui le 3 auto migliori sono la aygo,la c1 e la 107..poi costano poco,sono belle dentro e sono anche a 5 porte e hanno i vetri posteriori apribili...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Questi sgorbi, venduti a questi prezzi, non avranno vita facile per come sono!

Quantunque non piacciano (esteticamente) nemmeno a me, aspetto come sempre il giudizio del mercato. Per una casa automobilistica è molto meglio fare un modello che si vende anche se non piace agli appassionati di automobili piuttosto che un modello che suscita entusiasmi tra gli appassionati e poi va a finire che non lo compra nessuno.

Personalmente sono scettico, e non tanto per una questione di prezzo. Semplicemente perchè i precedenti storici non giocano a favore di operazioni come queste. Ogni volta che due case hanno provato a fare lo stesso modello: VW Polo I - Audi 50, Citroen LNA - Peugeot 104, Lupo - Arosa, Fiesta '95 - Mazda 121... alla fine hanno fatto fiasco e uno dei due modelli ha finito per cannibalizzare l'altro.

Link al commento

vanno dagli 8500 euro della 3 porte base fino ai 12.750 della 5 porte nella versione più completa. Come sempre, la versione consigliata è una delle intermedie, poco sopra i 10.000 euro, ma già la base include dotazioni come ABS, ripartitore elettronico della frenata. Non è compreso nella versione base, invece, il servosterzo elettrico ad assistenza variabile, incluso nelle dotazioni a partire dal livello appena superiore.

da kw motori

Quindi base con dotazione scarsissima come panda base o fox base nemmeno il servo.....mi chiedo chi le comprerà a parte chi vuole un auto corta....dato che ho visto che anche citroen (mancava solo lei) da il clima gratis su c3 base da 9950 euro e li anche il servo adesso c'è.

Nè prevedono 20 mila l'anno in italia nel 2006....ma ho i miei dubbi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento