Vai al contenuto

Da Dicembre disponibile la Panda Alessi


A c q u a r i u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me questa versione Alessi verrà lanciata come una versione speciale prima del restyling. Un po' come fu fatto per la "Punto Feel" prima del suo restyling '03, solo che la Punto Feel era un allestimento con alcuni accessori solo per mantenere le vendite del modello fino al suo restyling, mentre questa Alessi è proprio una versione speciale.

Sono sicuro che la Panda subirà un restyling nel 2006 perchè, oltre ad essere passati 3 anni dal suo lancio nel mercato, deve mantenersi sempre leader nel segmento A in Europa (con gli arrivi di Aygo, C1, 107, Fox, R1) e inoltre deve adottare il nuovo family feeling imposto da "199", Croma, SUV e Idea 5terre... sennò abbiamo, nella gamma Fiat, una parte che è stilistcamente nuova, l'altra già vecchia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che panda è l'unica fiat risucita esteticamente dal 95 in poi...penso che come design andrà avanti di vita propria (come la panda originile) senza seguire l'ennesimo nuovo famyli feeling...e se anche ci fosse un restyling lo vedo nel 2007 dato che a fine 2005 oltre alla alessi arriverà la versione suv su base attuale frontale di panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sicuro che alla Panda più che un restilyng sarebbe bene concedere un aggiornamento di motori (includere un 1.4 8v 80cv) e di accessori come scela di colore per l'interno......

Però questa strada intrapresa da Fiat per il pandino mi piace proprio, ovvero proporre tante versioni dello stesso modello per poter fare incuriosire la maggior parte delle persone in una macchina che magari nella versione base non avrebbero nemmeno cosiderato, infatti io aspetto con molta impazienza l'Abarth o Pandemonio per farmi un idea e magari comprarmela......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sarebbe il listino della Panda che a me piacerebbe:

Panda: 1.1 55cv

1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda Alessi: 1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda 4x4: 1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda SUV: 1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda Abarth: 1.4 100cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sarebbe il listino della Panda che a me piacerebbe:

Panda: 1.1 55cv

1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda Alessi: 1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda 4x4: 1.2 60cv

1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda SUV: 1.3 Mj 70cv

1.4 80cv

Panda Abarth: 1.4 100cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che 1.4 8v, vogliamo il 1.2 16v

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me adottando il nome panda (stupendo molto meglio che se avessero scelto gingo) fiat potrebbe intraprendere la strada di veicolare il successo del marchio attraverso modelli affermati tali da creare delle specie di brand aventi vita propria...

in tal modo non ci si dovrebbe neanche preoccupare di adottare un family feeling che fiat non ha mai avuto nel suo dna

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.