Vai al contenuto

Da Dicembre disponibile la Panda Alessi

A c q u a r i u s

Messaggi Raccomandati:

secondo me adottando il nome panda (stupendo molto meglio che se avessero scelto gingo) fiat potrebbe intraprendere la strada di veicolare il successo del marchio attraverso modelli affermati tali da creare delle specie di brand aventi vita propria...

in tal modo non ci si dovrebbe neanche preoccupare di adottare un family feeling che fiat non ha mai avuto nel suo dna

Una cosa alal Giapponese? Beh sarebbe un idea.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa alal Giapponese? Beh sarebbe un idea.....

si come la toyota no?

di certo aprirebbe a nuovi sviluppi e celare un po' quello stereotipo negativo legato alla fiat, ma forse ci vuole un marketing troppo raffinato e costoso per realizzarlo

Link al commento

• 1 anno fa...
ne ho vista una..concordo, ti lascia un pò di sasso, all'inizio..ma è un oggetto di design clamoroso. di sicuro per coloro ai quali non piace passare inosservato..fa una porca figura!

Io quando l'ho vista ha pensato una sola cosa... per fortuna che sono forte di stomaco!!! :lol::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

gia dal vivo non è malaccio per niente...

piccolo OT: invece pochi giorni fa ho visto una Bigusto!!!! ragazzi il bicolore le sta da dio...veramente bella...sono rimasto di stucco...ma l'hanno commercializata o no?? a me sembra di no..xo lo vista a Roma a p.za della Repubblica..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

piccolo OT: invece pochi giorni fa ho visto una Bigusto!!!! ragazzi il bicolore le sta da dio...veramente bella...sono rimasto di stucco...ma l'hanno commercializata o no?? a me sembra di no..xo lo vista a Roma a p.za della Repubblica..

l'avevano presentata a bologna l'anno scorso (se ricordo bene...)

Link al commento