Vai al contenuto

LaPadania contro Fiat

Messaggi Raccomandati:

Bhè, già qualcosa.......... le tue per me stanno nella sfera dei numeri negativi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lassa stà... che sia o non sia il suddetto ne ha da mangiare libri di cibernetica ed insalate di matematica e poi volar su marte...

quoto per bene sia Fusi che Stev, con entrambi i punti di vista... certo che il problema non si è mai voluto affrontare, e quando qualcuno lo fa viene tacciato di antiitalianità o peggio...

E visto che c'è chi l'ha vissuto per bene, studiato, esplorato ci si aspetta un attimi + di rispetto per certe posizioni da chi magari parla solo per sentito dire.

Link al commento

TUTTE AZIENDE ITALIANE CHE ESPORTAVANO AVEVANO BENEFICI DALLA SAVLUTAZIONE DELLA LIRA .....VEDI IL MAGNIFICO NORD-EST OGGI ENTRATO IN DIFFICOLTA'

TUTTE L AZIENDE CON PIU' DI 15 DIPENDENTI POSSONO RICORRERE ALLA CASSA INTEGRAZIONE.

NON SOLO FIAT ...FICCATELO BENE IN TESTA

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Per quanto riguarda la preistoria vale la tua ultima frase.

Per il fatto che si e' privilegiato il trasporto su gomma per favorire Fiat e' assolutamente FALSO.

Link al commento

TUTTE AZIENDE ITALIANE CHE ESPORTAVANO AVEVANO BENEFICI DALLA SAVLUTAZIONE DELLA LIRA .....VEDI IL MAGNIFICO NORD-EST OGGI ENTRATO IN DIFFICOLTA'

TUTTE L AZIENDE CON PIU' DI 15 DIPENDENTI POSSONO RICORRERE ALLA CASSA INTEGRAZIONE.

NON SOLO FIAT ...FICCATELO BENE IN TESTA

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

ma non credo che aziende con 15 dipendenti andassero a fare pressioni a roma

tu, più che "non credere" , no sai .

io lavoro in un settore ..oggi in stato di crisi dove ci sono molte piccole imprese

con 20/30/40 operai ..con il 50/60/70% di forza lavoro in CIG.

evita di parlare di cose che non sai ....evita di parlare del mondo del lavoro

Link al commento

sordo dillo a qualcun'altro !!!!!! io esprimo le mie opinioni ,tu esprime le tue.

non ho nessuna intenzione di aver ragione con te

non mi interessa .

Se vuoi parlare e conoscere la mia opinione ..sono qui ,,,altrimenti ignorami

e io ignorerò te.

forse c'è stato un quiproquo

evidentemente non sai che il maiuscolo significa urlare

e tu usi sempre il maiuscolo e spesso anche il grassetto

quindi ti prego di non urlare

te lo hanno già detto i moderatori ma a quanto pare te ne sbatti

Link al commento

da quel che si legge qui fin troppi parlano per sentito dire o per ignoranza purtroppo.

sei anche un po' autoreferienziale, eh?? ;)

Link al commento

Le pmi spina dorsale dell'economia italiana non hanno il potere di indirizzare le politiche economiche e sociali che hanno a torino... e la cig la usano veramente poco, visto che è prodroma di fallimento

io non ho detto che FIAT non abbia avuto aiuti ,ne ha avuti tanti quando era normale darli e li davano tutti ...mi sembra assurdo ora

conatargli quantità enormi di merda addosso.

quanto al CIG alle piccole imprese ...essendo più del 50% quelle con meno di 15 dipendenti sicuramente in quel caso la tutela del lavoro è mancata.

Link al commento