Vai al contenuto

LaPadania contro Fiat

Messaggi Raccomandati:

ascolta ...forse è il caso che ragioniamo su questo.

1) noi sappiamo alcune cose ,

2 )abbiamo toccato con mano i modelli nuovi

(magari AX non è stato neanche a Ginevra)

3) io mi sono tirato il KULO 10 anni per imparare ad analizzare i bilanci delle imprese industriali

(magari 350 non sa neanche che il costo del venduto di FIAT è diminuito

l'ho calcolato adesso ..ma non pubblichero il calcolo perchè ora mi sono rotto i KOGLIONI)

ma attento noi non sappiamo

la FIAT non ha l'eccelleza

mancano i modelli !!!

siamo all frutta !!!!!

ci sono troppi oneri !!!!! (magari non fanno la differenza fra risconti e ratei ...magari non sanno neanche cosa cazzo sono)

siamo alle solite

abbiamo sempre torto .

mi viene da pensare che questo posto per certi versi BAR deve rimanere TALE.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu che giri in bmw dipingere me, che in 35 anni non ha mai posseduto un'auto straniera (e che in famiglia lo straniero non passa dal 70) come uno che che spara per partito preso su fiat e c, scusa ma siamo veramente al bar ;)

Link al commento

ancora a discutere sulla trimestrale quando tutti i pareri autorevoli l'hanno giudicata positivamente...a parte quel furbone di maroni e la sua cricca

a dire che la fiat fa schifo e bla bla...i modelli in giro ci sono e fanno un figurone: panda, idea e musa...

Link al commento

ancora a discutere sulla trimestrale quando tutti i pareri autorevoli l'hanno giudicata positivamente...a parte quel furbone di maroni e la sua cricca

a dire che la fiat fa schifo e bla bla...i modelli in giro ci sono e fanno un figurone: panda, idea e musa...

la borsa l'ha giudicata molto negativamente

idea è un flop ; in italia fatica ad essere la + venduta del settore (in italia sarebbe ovvio e lo era fino a qualche anno fa che un modello italiano fosse primo del segmento) all'estero cala dal 50 al 60 % a seconda dei mesi sull'anno scorso

stilo è un floppone: questo mese -70% in germania rispetto ad aprile 2004

in italia a marzo stilo berlina ha venduto come c4

Link al commento

Tu non apprezzi niente di tutta la produzione italiana

chiudo

io apprezzo la 8c (ma non l'hanno fatta)

io apprezzo la fulvia (ma non l'hanno fatta)

io apprezzo la 3+1 (ma non l'hanno fatta)

io apprezzo la brera prototipo (ma l'hanno stravolta)

io apprezzo la mc12

io apprezzo le zonda

io apprezzo la gallardo e la murcielago(non dirmi che è meno italiana della panda)

io apprezzo la 575 maranello

io apprezzo la f430

mi piacciono anche 147, 159 e musa, ma non sono d'accordo che siano superiori alla concorrenza-secondo me sono prodotti competitivi ma non i migliori

ma perchè quando non siete in gardo di argomentare si va sul personale?

Link al commento

Discussione? Ma come si fa a discutere con AX che se gli dimostri che fiat ha tirato fuori ottimi prodotti dal 2003 in poi ti dice che lui sa da un amico che conosce un amico che ha parlato con un interno che fanno skifo!

mi sono perso la dimostrazione con dati e argomentazioni oggettive e non con tue opinioni

dove la posso trovare?

Link al commento

Discussione? Ma come si fa a discutere con AX che se gli dimostri che fiat ha tirato fuori ottimi prodotti dal 2003 in poi ti dice che lui sa da un amico che conosce un amico che ha parlato con un interno che fanno skifo!

Discussione si ha se è produttiva e porta a una ragioncomune..... qui parlo con un muro! Per carità un muro migliore di stefano e 350z, ma sempre un muro rimane..... io porto fatti.... e lui mi parla di sensazioni.... io parlo su basi tecniche e lui mi parla di basi che lui si è costruito.

La discussione non è proficua e quindi non è più utile affrontarla!

mi pare che ax porti fatti e dati e che tu al contario porti solo sensazioni

Link al commento