Vai al contenuto

Il "DANKE" visto dalla Germania


Messaggi Raccomandati:

Personalmente, devo ancora finire di ridere... ho avuto qualche collega tedesco e ne abbiamo parlato. A molti loro connazionali non è andata giù la presa per i fondelli e il fatto che si possa parlare della germania per luoghi comuni, esattamente come fanno i tedeschi da decenni con l'Italia. Per molti tedeschi Italia = pizza, spaghetti, mafia, ... però guai a parlare della Germania mostrando due panzoni che bevono birra e mangiano wurstel e crauti.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora parlerò nel modo più semplice in modo che tu mi possa capire ...

del resto un che difronte a dei dati mi usa il termine "guadagno" e non il termine "profitto" o "margine" o "utile"

deve avere una preparazione inesistente sull'argomento.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le parole del mio collega (tedesco): "a noi tedeschi piace ironizzare sui difetti degli altri per sentirci superiori, però non sopportiamo che gli altri facciano ironia sui nostri difetti" ...forse contengono la verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica volta che ho usato la parola guadagno è stato per quotare qualcun'altro che l'ha usata

l'ho anche corretto

quindi correggi il tuo amichetto betha

anzi adesso dovrai scusarti con lui perchè gli hai detto che ha una preparazione inesistente sull'argomento

invece tu ,caro bocconiano,hai confuso utile con fatturato + volte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.