Vai al contenuto

Il "DANKE" visto dalla Germania


Messaggi Raccomandati:

lo vuoi un consiglio per il team 159?:

Elimina quella orrida antennazza nera sul tetto mututata da stilo e panda ...sarebbe un miglioramento tangibile

abbassa il livello dell'auto di non poco (soluzione poco o niente raffinata e tecnologica)

quoto, che tolgano l'antenna orrida, proprio non le guardano le altre auto eh??

Sempre spocchiosi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso di saperne qualcosina in piu di te e ti dico che verranno reinvestiti nell'auto. Se mi vuoi credere bene altrimenti non mi cambia la vita.
perchè ne dovresti sapere + di noi?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ALLORA ....da www.fiatgroup.com

RISULTATO DELLA GESTIONE ORDINARIA .

2005 (o1) - 166

2004 (o1) - 185

miglioramento della gestione ordinaria dovuto a una migliore qualità delle vendite

2005 419.000 pezzi venduti a 4.981.000 Miliardi di Euro di fatturato 11.880 euro per vettura

2004 468.000 pezzi venduti a 5.431.000 Miliardi di Euro di faturato 11.607 euro per vettura

si incassano 270 euro in più a vettura .

l'incasso di 1 vettura completa ogni 44 vendute

in pratica .è come se FIAT avesse venduto 9522 auto in più

senza consegnarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

moo beene ne sai + di me... sooccmen... qualche nodo viene al pettine eh "caro"??

Gli unici che possono sapere come verrano usati quei soldi sono solo i diretti interessati, cioè famiglia, lcdm, marchionne, advisor finanziari e soci - ed in piazzetta cuccia passano tutti i suddetti, discutono e lasciano qualche documento che io non vedo direttamente ma che mi viene sintetizzato... contos fate vobis ;)

Se tu sei a quel livello alzo le braccia sconfitto (ma poi voglio vedere i risultati) altrimenti sei il solito quaraquaqua tutto chiacchere e distintivo (o badge fiat che è uguale)... quindi se verranno utilizzati nell'auto diciamo che andranno dove devono, per ora non sono dove dovrebbero e non ci sono indicazioni in merito...

Solitamente credo a ciò che vedo quando si tratta di cose fuori dalle mie decisioni, quando vedrò crederò, per ora ho visto cose diverse da quelle che dici, la fiducia l'ho persa tanti anni fa, la speranza quasi, e che la vita non ti cambi me ne batto i cosiddetti, "caro", sai quanto cambia a me ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ALLORA ....da www.fiatgroup.com

questa è la tendenza postiva di cui sempre vi parlo ,certo è a passo di lumaca ma ciò è dovuto alla contingenza attuale

Gug, hai in parte ragione... è SICURAMENTE contingente, ma anche ANCORA strutturale purtroppo :(

Leggi bene

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gug, hai in parte ragione... è SICURAMENTE contingente, ma anche ANCORA strutturale purtroppo :(

Leggi bene

la situazione contingente a cui mi riferisco è quella dell'economia mondiale

e in particolare dell 'economia europea.

Se fossimo in un periodo di crescita economica ..probabilmente FIAT a fine anno sarebbe fuori dal guado.

Vorrei aggiungere che quetso è il metodo MARCHIONNE ...e cioè non spingere sulle vendite fregandosene delle quote di mercato

differente da quella di DEMEL ...più attenta a mantenere la quaota di mercato come facciata .

io sono con MARCHIONNE ...finanza pura e risanamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

la situazione contingente a cui mi riferisco è quella dell'economia mondiale

e in particolare dell 'economia europea.

Se fossimo in un periodo di crescita economica ..probabilmente FIAT a fine anno sarebbe fuori dal guado.

Vorrei aggiungere che quetso è il metodo MARCHIONNE ...e cioè non spingere sulle vendite fregandosene delle quote di mercato

differente da quella di DEMEL ...più attenta a mantenere la quaota di mercato come facciata .

io sono con MARCHIONNE ...finanza pura e risanamento.

su questo sono con te e con marchionne al 100%

Un po' di ventata nuova al + presto in vetrina però serve come il pane...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.