Vai al contenuto

Il "DANKE" visto dalla Germania


Messaggi Raccomandati:

vw ha fatto bilanci accttabili fino ad un paio di anni fa....renault andava male 20 anni fa

Fiat (scusa) va alla kazzo (com prodotto) da 10 anni e gli effetti si sentono, certo che con la attuale congiuntura è tutto più difficile....

...per uscirne Fiat deve adottare una strategia che passa per india o iran o cina

questo è chiaro

danke arigato merci in questo caso sono un pò (solo un pò) fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questo caso i crucchi li fulminerei vivi! Schroeder vorrebbe rompere il caxxo a noi quando la Bassa Sassonia è il primo azionista di VW, ma come si permette!? DEFICIENTE!!!!

L'ultima parola in maiuscolo non deve apparire più in queste pagine. Va bene il dissenso, ma gli insulti no. Anche se sono di un paese straniero.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma...non capisco queste reazioni ostili nei confronti della Germania e del suo Cancelliere...cosa vi aspettavate che dicesse? GRAZIE? Ha ragione a protestare, e ad esprimere il suo dissenso...come avrebbe ragione chi in Italia protestasse per un'analoga campagna fatta da un paese straniero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendo difendere la Germania o Schroeder, ma sei fuori tema..

A parte che l'intervento del cancelliere è ipotizzato da quel giornale, ma bisogna ragionare seriamente su come verrà presa questa pubblicità fiat oltre i confini, dove la situazione Fiat è già messa male.

Vi sembra sia stata una cosa intelligente in un momento dove invece bisogna accattivarsi le simpatie in europa?

Asso avranno fatto le loro considerazioni....prova a pensarci in Europa occidentale la fiat ha partita persa, più di tanto non può recuperare, devono puntare su est europeo, asia, sud america, italia e usa. Certo, in parte è vero che si sono tirati la zappa sui piedi, però guarda a tutta quella gente che prima di questa pubblicità non sapeva neanche che comprando straniero davano palate di soldi all'estero.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamogli vincere il mondiale costruttori alle mclaren cosi' si distraggono un po va....

Vi racconto quello che mi e succeso domenica scorsa

Stavamo tutti a casa a vede la F1 quando esce fuori sto discorso

P: "quest anno le ferrari fanno proprio skifo"

Io: " e per fortuna mi sono rotto le palle a vedere sempre la ferrari vicere"

P. " e certo e cosi i Tedeschi e i Francesi ringraziano"

:D :D :D

Mi sono spaccato in due dalle risate.

Cmq anche questa publicita ha fatto effetto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Asso avranno fatto le loro considerazioni....prova a pensarci in Europa occidentale la fiat ha partita persa, più di tanto non può recuperare, devono puntare su est europeo, asia, sud america, italia e usa. Certo, in parte è vero che si sono tirati la zappa sui piedi, però guarda a tutta quella gente che prima di questa pubblicità non sapeva neanche che comprando straniero davano palate di soldi all'estero.

Non sono d'accordo, 159, Brera Croma e Punto sono prodotti nati per rivaleggiare in Europa occidentale (per Alfa si parla di un ritorno in Usa addirittura), e secondo me sono più gli effetti negativi che i positivi di questa pubblicità.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo, 159, Brera Croma e Punto sono prodotti nati per rivaleggiare in Europa occidentale (per Alfa si parla di un ritorno in Usa addirittura), e secondo me sono più gli effetti negativi che i positivi di questa pubblicità.

Intanto Fiat e' riuscita a far parlare di se all'estero con una piccolissima spesa di una pubblicita' limitata SOLO all'Italia....pensa che ritorno di investimento.

Poi vediamo se al tedesco che rimane pietrificato dalla bellezza della 159 viene in mente di fargliela pagare all'Italia e comprarsi una mediocre 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non sono chiare le ragioni della polemica tedesca...

infatti la campagna non fa nientaltro che rimarcare un dato di fatto:che gli italiani comprano molte auto straniere...da quando è in onda si parla di offese di neonazionalismo credo che si stia enfatizzando un po' troppo...

...buon per fiat che riesce nel suo intento catturare l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.