Vai al contenuto

Il "DANKE" visto dalla Germania


Messaggi Raccomandati:

il rpoblema di fondo è che in francia o in germania, per non tirare in ballo il giappone, la gente nasce già con un forte sentimento nazionalista...compra nazionale e ne va fiero...

ui in italia il discorso è diverso...se sei nazionalista,anche solo un pochino,rischi di essere etichettato come neo-fascista...se parli bene di fiat vuol dire che non hai capito una mazza, che non vivi di odio per gli agnelli come si dovrebbe fare...se citi alfaromeo tutti pensano ad una casa in decadenza, ad una macchina da tamarri...(non ricordo quale utente qua dentro era solito farla passare come auto da contadini...)

qui in italia non c'è un minimo di fierezza per la nostra grande storia motoristica...se dici auto e dici fierezza tutti pensano solo e soltanto alla ferrari(e ora che in f1 non và nemmeno tanto bene, rispunteranno tutti quelli che tifano crucco pure ai gp...)

credo che questa campagna pubblicitaria serva eccome...serve per far tornare un po' di nazionalismo in questo paese dove cen'è pochissimo...serve per far svegliare la gente...

ah...e a quei cretini che hanno fatto notare il nr di investimenti in italia, farei notare altrettanto gabatamente gli acquisti fiat in germania...bosh prima su tutte...

su berlusconi no-comment...(ancora penso all'intervista su 4ruote dove cadendo dalle nuvole disse che la sua auto preferita era la 4porte...come dire"compratela! è una bellissima auto.." poi in realtà pensava"compratevela voi che io giro in audi...ahahaha")

se in italia ci fosse un sentimento diverso nei confronti della fiat e dei suoi propietari, forse la situazione sarebbe diversa...e che non si tiri fuori la stronzata del boom economico e delle 500...perchè era un discorso,quello della carenza di prodotto, che poteva valere sino a 2-3 anni fà, ma da quando c'è la panda la fiat ed in generale tutti i marchi fiat hanno sfornato ottimi prodotti...cavolo! io mi venderei un rene per avere in garage una 147 o una gt...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non credo la serie 3 sia mediocre

penso sia meccanicamente migliore della 159, pari come estetica e come abitacolo

bella stronzata...con il massimo rispetto...bella stronzata...

come estetica non c'è paragone...la sr3 ha un bel musetto e poi? basta!

la meccanica non la citerei fossi in te...non basta la normale tp bmw a mettere sotto tutto ciò su cui si basa la 159...partendo dal pianale, sino alle sospensioni ed ai cambi nuovi...senza stare a scomodare la q4 caro 350z...

gli interni...beh è un fattore molto soggettivo, ma quelli di 159 secondo me sono proprio molto più belli maturi e sportivi di quelli bavaresi...scarni e incompiuti...bleah...

non sarà mediocre sta sr3, ma sicuramente lo è rispetto all'illustre antenata...

159 pare meglio e sicuramente all'altezza dell'auto che sostituisce...

Link al commento
Condividi su altri Social

350 puoi pensare quello che vuoi....... solo che pensi SBAGLIATO! Lo vuoi capire o no?
forse mi dovreste ricinare per farmelo capire

ma tu chi sei per dire quali sono le opinioni giuste e quelle sbagliate?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

forse mi dovreste ricinare per farmelo capire

ma tu chi sei per dire quali sono le opinioni giuste e quelle sbagliate?

Facciamo un sondaggio e vediamo chi ti sopporta e chi no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

forse mi dovreste ricinare per farmelo capire

ma tu chi sei per dire quali sono le opinioni giuste e quelle sbagliate?

eccola qua...l'accusa di neo-fascismo!!!

allora non sono scemo...

ma perchè non vai a vivere in germania 350z?

no,cioè, visto che ti piace così tanto...visto che reputi gli italiani(perchè anche gli ingenieri fiat e alfa lo sono...) inferiori ai tedeschi e ai giapponesi...potresti andare a vivere a monaco...non ti piacerebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

350z non ti arrampicare sugli specchi.

Fiat sta per lanciare prodotti validi e STAVOLTA i prodotti validi vanno premiati.

Criticarli sarebbe veramente ridocolo e faresti veramente una figura mediocre.

E' vero ....ma esattamente 2 anni fa sentivo le stesse cose prima del lancio di panda,ypsilon,idea,gt....ovvio 199 e 159 vanno in segmenti che fanno più numeri che quelli di panda e gt....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero ....ma esattamente 2 anni fa sentivo le stesse cose prima del lancio di panda,ypsilon,idea,gt....ovvio 199 e 159 vanno in segmenti che fanno più numeri che quelli di panda e gt....

Beh Panda Ypsilo Idea e Gt hanno avuto un bel successo.... stoppato solamente dalla rete veramente scadente!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero ....ma esattamente 2 anni fa sentivo le stesse cose prima del lancio di panda,ypsilon,idea,gt....ovvio 199 e 159 vanno in segmenti che fanno più numeri che quelli di panda e gt....

Panda fa esattamente il suo dovere, Ypsilon e' bloccata solo dalla rete vendita Lancia inesistente, Idea e' un po troppo anonima per i miei gusti, GT e' un'auto fantastica che sta vendendo molto bene.

Le auto che segneranno il rilancio sono altre e lo sai bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.