Vai al contenuto

Il "DANKE" visto dalla Germania


Messaggi Raccomandati:

....bisogna ragionare seriamente su come verrà presa questa pubblicità fiat oltre i confini, dove la situazione Fiat è già messa male.

Vi sembra sia stata una cosa intelligente in un momento dove invece bisogna accattivarsi le simpatie in europa?

Esatto, è per questo motivo che non ho apprezzato da subito la pubblicità; la Fiat sta cercando di rilanciarsi con degli ottimi prodotti che hanno caratteristiche notevoli, perfettamente adeguate a ben figurare sia in Italia che in tutta Europa, come pure fuori dai confini comunitari, e questi strateghi se ne escono con una pubblicità che fa irrigidire gli altri popoli!

Ma come può essere una gran idea, quando già i luoghi comuni sull'Italia sono poco simpatici? Credevano veramente che sarebbe rimasta all'interno dei ns confini?

Io sinceramente mi chiedo se ne hanno valutato la portata... mah

(Ah, per la cronaca, anche se spesso sono un pochetto critico sul Gruppo fiat, possiedo una vettura italiana, tanto per non passare per ... ;) . E' solo che sono un rompica--o di prima categoria ;) )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Facciamo un sondaggio e vediamo chi ti sopporta e chi no?
io proporrei la lapidazione o il linciaggio

ah la frase sull'olio di ricino è di guglielmo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

350z non ti arrampicare sugli specchi.

Fiat sta per lanciare prodotti validi e STAVOLTA i prodotti validi vanno premiati.

Criticarli sarebbe veramente ridocolo e faresti veramente una figura mediocre.

dove sta l'arrampoicatura?

vanno o saranno?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

dove sta l'arrampoicatura?

vanno o saranno?

se vanno saranno...

magari comprati una brera come prossima auto..vedrai che non sfigurerai agli occhi della gente...nè in parte ad una tt nè in parte ad una bmw, nè in parte ad una nissan...

Link al commento
Condividi su altri Social

eccola qua...l'accusa di neo-fascismo!!!

allora non sono scemo...

ma perchè non vai a vivere in germania 350z?

no,cioè, visto che ti piace così tanto...visto che reputi gli italiani(perchè anche gli ingenieri fiat e alfa lo sono...) inferiori ai tedeschi e ai giapponesi...potresti andare a vivere a monaco...non ti piacerebbe?

ti sbagli

io reputo gli ingegneri e i designer italiani tra i migliori al mondo

ma la gestione(fiat)una delle peggiori

e sono cosi critico perchè aver sperperato e continuare a sperperare un cosi eccezzionale patrimonio tecnico mi fa incazzare

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

se vanno saranno...

magari comprati una brera come prossima auto..vedrai che non sfigurerai agli occhi della gente...nè in parte ad una tt nè in parte ad una bmw, nè in parte ad una nissan...

Anzi... per quelle che hai detto, riguardati un attimo la firma e poi ripensa d un confronto sul prestigio... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi... per quelle che hai detto, riguardati un attimo la firma e poi ripensa d un confronto sul prestigio... :D
il prestigio è servito molto a rover

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

il rpoblema di fondo è che in francia o in germania, per non tirare in ballo il giappone, la gente nasce già con un forte sentimento nazionalista...compra nazionale e ne va fiero...

ui in italia il discorso è diverso...se sei nazionalista,anche solo un pochino,rischi di essere etichettato come neo-fascista...se parli bene di fiat vuol dire che non hai capito una mazza, che non vivi di odio per gli agnelli come si dovrebbe fare...se citi alfaromeo tutti pensano ad una casa in decadenza, ad una macchina da tamarri...(non ricordo quale utente qua dentro era solito farla passare come auto da contadini...)

qui in italia non c'è un minimo di fierezza per la nostra grande storia motoristica...se dici auto e dici fierezza tutti pensano solo e soltanto alla ferrari(e ora che in f1 non và nemmeno tanto bene, rispunteranno tutti quelli che tifano crucco pure ai gp...)

credo che questa campagna pubblicitaria serva eccome...serve per far tornare un po' di nazionalismo in questo paese dove cen'è pochissimo...serve per far svegliare la gente...

Quella che descrivi è una mentalità che esiste, è sempre esistita, ma che secondo me è molto più limitata di quanto si voglia far credere.

Ok lo spirito nazionalista, sul quale si può discutere.. ma non mi sembra la strada giusta da intraprendere. Purtroppo gli errori che hanno portato così giù il Gruppo si pagheranno ancora per un pò, serviranno parecchi anni di ottimi prodotti attenzione al cliente per levarsi l'alone di pessimismo di cui si sono circondati.

Inoltre secondo me, è più importante farsi conoscere bene all'estero, perchè anche se da noi potrebbe andare meglio, non va male.. all'estero i numeri del Gruppo sono ahimè ridicoli (non mi dite che noi siamo esterofili e gli altri nazionalisti vi prego..)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.