Vai al contenuto

IMPORTANTISSIMO GINGO!!


Punto MultiJet Dynamic

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ragazzi, smettiamola di fare gli estremisti islamici contro chi non la pensa come voi. Ciccio ha espresso una sua opinione a riguardo senza offese nè cinismo... non potete sparare così contro persone che non conoscete... perché a spaccare il capello in quattro, è uno dei pochi qui dentro che guida un'auto italiana, e non un'auto che voi stessi definite crucca come la Golf.

..a quelli di Zona Franca, il che é tutto un dire!!!

visti i suoi attacchi sempre e comunque denigratori, senza la benché minima valutazione della situazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi, smettiamola di fare gli estremisti islamici contro chi non la pensa come voi. Ciccio ha espresso una sua opinione a riguardo senza offese nè cinismo... non potete sparare così contro persone che non conoscete... perché a spaccare il capello in quattro, è uno dei pochi qui dentro che guida un'auto italiana, e non un'auto che voi stessi definite crucca come la Golf.

..a quelli di Zona Franca, il che é tutto un dire!!!

visti i suoi attacchi sempre e comunque denigratori, senza la benché minima valutazione della situazione.

Ma dove hai visto l'attacco denigratorio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, smettiamola di fare gli estremisti islamici contro chi non la pensa come voi. Ciccio ha espresso una sua opinione a riguardo senza offese nè cinismo... non potete sparare così contro persone che non conoscete... perché a spaccare il capello in quattro, è uno dei pochi qui dentro che guida un'auto italiana, e non un'auto che voi stessi definite crucca come la Golf.

..a quelli di Zona Franca, il che é tutto un dire!!!

visti i suoi attacchi sempre e comunque denigratori, senza la benché minima valutazione della situazione.

Ma dove hai visto l'attacco denigratorio?

Velox ma sto forum ha moderatori??

Tu potresti proprio esserlo.....poi almeno Ciccio se non sbaglio guida una punto...noi 2 si sa che non abbiamo un auto italiana e venimao anche derisi per quello..ma sto nel gioco del forum...ma mi sembra che quelli che hanno attaccato duramente Ciccio guidi tedesco...quindi da che pulpito vien la predica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Velox ma sto forum ha moderatori??

Tu potresti proprio esserlo.....poi almeno Ciccio se non sbaglio guida una punto...noi 2 si sa che non abbiamo un auto italiana e venimao anche derisi per quello..ma sto nel gioco del forum...ma mi sembra che quelli che hanno attaccato duramente Ciccio guidi tedesco...quindi da che pulpito vien la predica.

No, non ci sono moderatori.

Infatti Ciccio ha una Punto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragazzi, smettiamola di fare gli estremisti islamici contro chi non la pensa come voi. Ciccio ha espresso una sua opinione a riguardo senza offese nè cinismo... non potete sparare così contro persone che non conoscete... perché a spaccare il capello in quattro, è uno dei pochi qui dentro che guida un'auto italiana, e non un'auto che voi stessi definite crucca come la Golf.

..a quelli di Zona Franca, il che é tutto un dire!!!

visti i suoi attacchi sempre e comunque denigratori, senza la benché minima valutazione della situazione.

Ma dove hai visto l'attacco denigratorio?

Velox ma sto forum ha moderatori??

Tu potresti proprio esserlo.....poi almeno Ciccio se non sbaglio guida una punto...noi 2 si sa che non abbiamo un auto italiana e venimao anche derisi per quello..ma sto nel gioco del forum...ma mi sembra che quelli che hanno attaccato duramente Ciccio guidi tedesco...quindi da che pulpito vien la predica.

..Ciccio potrebbe avere anche una scuderia di auto Fiat, ma il discorso sarebbe sempre identico, vale a dire critiche che hanno come unico scopo la denigrazione...mai criticato nessun partecipante del forum perché non proprietario di auto italiane, ma non perché personalmente non ho un auto italiana, (personalmento ho comunque un Iveco), quindi che io guidi un auto italiana, francese e tedesca non cambia niente...cambierebbe solo criticherei ingiustamente nel modo in cui lo fa Ciccio, per cui il tuo discorso stefano non fa una grinza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..Ciccio potrebbe avere anche una scuderia di auto Fiat, ma il discorso sarebbe sempre identico, vale a dire fa critiche che hanno come unico scopo la denigrazione...mai criticato nessun partecipante del forum perché non proprietario di auto italiane, ma non perché personalmente non ho un auto italiana, (personalmento come ditta ho comunque un camion Iveco), quindi che io guidi un auto italiana, francese e tedesca non cambia niente...cambierebbe solo se criticassi ingiustamente nel modo in cui lo fa Ciccio, per cui il tuo discorso stefano non fa una grinza...

Link al commento
Condividi su altri Social

...Possibile che ogni volta che Fiat sforna un nuovo (in?)successo ci parlano della storia del nome, come se fosse determinante? infatti poi si perdono in dettagli folli come le finiture dei pannelli porta! :? ...

..per quanto riguarda poi il discorso del nome, ti informo che si é volutamente ricercato un nome nuovo anche per fare comprendere che si tratta di una vettura nuova che poco a che fare con la Panda dell'immaginario collettivo, e cioè di macchina spartana e poco confortevole..forse ti é sfuggito questo particolare, ma non mi meraviglio di questo, dato che il tuo intento é sempre e comunque denigratorio.

Per quanto riguarda il discorso del nome, si è volutamente ricercato un nome, spendendo miliardi, con il risultato che il nome non verrà utilizzato! ecco la differenza tra bla bla bla e i fatti! se fossimo tutti come te o xbubba la Fiat starebbe pure peggio, ogni cagata fatta le sembrerebbe un successo, e andrebbe dritta verso il baratro come i piccoli lemmings!

La differenza che intercorre tra la mia continua denigrazione - come la chiamate voi - e la vostra brillante dialettica sta nel fatto che io mi baso su fatti quando faccio una critica, e se muovo delle accuse le argomento, senza "se non sbaglio", o "fra 10 anni sarà così", ecc.

Tanto per ridere, provate ad argomentare la vostra accusa, cioè "il tuo intento è sempre e comunque denigratorio". Postate i link a tutte le accuse gratuite che ho fatto, altrimenti chiedete scusa e tacete.

Ora scappo, ho degli esterofili da tenere a bada da un' altra parte, mi dicono che scrivo messaggi solo per denigrare l' auto straniera... :!:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

Per Ciccio

L'importante è parlare di cose che si conoscono ,a me non sembra

che tutto quello che dici sia cosi provato inoltre non sono solo

io a dire che spesso hai un tono vagamente denigratorio.

Ripeto ....se vuoi parlare ,argomentare come si deve ,

nessun problema ,

se vuoi parlare della Fiat di oggi ,sono pronto a farti una

lista di tutte le cose che non vanno,che secondo me dovrebbero

essere corrette tenendo sempre conto che :

"dopo tutto quello che è stato detto ,nelle ultime ore

siamo stati messi a conoscenza del fatto che nell'ultimo trimestre

le perdite si sono ridotte fortemente "e perciò

,forse,prima di parlare bisogna tacere.

o forse bisogna aspettare 5/6 mesi prima di giudicare un motore

come il multiJet.

Rimane il fatto che qua dentro ogni tanto scrive qualcuno

dicendo

"ah guarda che te lo dice uno che ha solo Fiat"

e poi spara bordate ingiustificate facendo discorsi da esterofilo

se tu non sei di quella categoria ,bene ne sono contento

altrimenti avrai sempre un nemico.

Per altre cose io non posso essere a conscenza della tua

situazione personale ,parlo con una entità astratta

perciò a certe frasi che posso essere irriguardose

dai pure un peso minore.

Io personalmente mi scuso se ti ho offeso ,non capiterà

mai più,ma comunque non c'era nulla di personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

Ciccio ha detto:

Per quanto riguarda il discorso del nome, si è volutamente ricercato un nome, spendendo miliardi, con il risultato che il nome non verrà utilizzato

perfettamente d'accordo con te ,ma come dicono gli

inglesi

"Any publicity is good publicity"

il fatto che in questi giorni si parli sui giornali di tutta europa

del caso Gingo-Twingo ,di questa vettura con questo nome

così contestato

e alla fine

dimostarndo la sua immortalità ,la Panda avrà un 'erede,

è comunque un fatto positivo.

Insomma ... non tutti i mali ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ciccio ha detto:

Per quanto riguarda il discorso del nome, si è volutamente ricercato un nome, spendendo miliardi, con il risultato che il nome non verrà utilizzato

perfettamente d'accordo con te ,ma come dicono gli

inglesi

"Any publicity is good publicity"

il fatto che in questi giorni si parli sui giornali di tutta europa

del caso Gingo-Twingo ,di questa vettura con questo nome

così contestato

e alla fine

dimostarndo la sua immortalità ,la Panda avrà un 'erede,

è comunque un fatto positivo.

Insomma ... non tutti i mali ecc.ecc.

..CHI DI SPADA FERISCE, DI SPADA PERISCE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.