Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non vi riporto l'articolo che, trovate, + o - simile, su tutti i siti di informazione: infatti sono anticipazioni di quel che ha detto a Porta a Porta l'esimio Ministro del Welfare (Lavoro, prima di anglizzare anche i ministeri): in sostanza dice che Fiat non vende perché non è competitiva, che non ha prodotti, etc. etc..

Io dico: noi lo possiamo dire, pensare e commentare: ma tu, porca vacca, fai il Ministro del Lavoro, quel lavoro che Fiat, col suo indotto, garantisce a centinaia di migliaia di lavoratori e fai parte di quel governo i cui esponenti girano in Audi e BMW malgrado gli regalino Maserati Quattroporte (su cui infilano la scorta, sic). Vuoi pensare che deprimi l'utente e mortifichi il lavoro di chi ha sulla rampa di lancio i prodotti che dovranno (speriamo) salvare la baracca! Niente da fare, da Lunardi a Castelli, passando per i dimissionati (senza voler considerare le sagome alla Calderoli), coloro per cui l'encefalogramma diventa di lettura difficile sono quasi sempre i ministri della Lega.

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi son reso conto di essere stato forse un pò offensivo, ma è stato l'impeto (e poi è la verità, quindi dimostrabile in caso di accusa di diffamazione, no!)

Inviato

A me non sei sembrato così offensivo, perché è la verità... poco da fare, sono le dimostrazioni viventi di un movimento fondando sull'[a scarsità di profonda cultura social-umana] e sull'[a non sempre ampiamente applicata facoltà dell'intelletto].

E lo [pigliamo tutti in saccoccia] subiamo tutti.

C'è qualcosa che non va, [porcavacca].

Così va meglio? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ma che offensivo....è PURA verità....

ma la cosa che ancora fa + rabbia è che decidono loro chi salvaguardare....

Moto Guzzi e Aprilia sono sacre....fiat è 'na merda....e perchè ciò??sono entrambe aziende meccaniche che escono da un brutto momento di crisi.....boh

花は桜木人は武士

Inviato

in ogni caso non sono toni da tenere su un pubblico forum.

Wilhem275 e renyuri71 modificate il post in modo che risulti inoffensivo e prima che arriva un mod cattivo che vi toglie i punti.

p.s. guarda te se uno di roma si deve mettere a difendere la lega!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
in ogni caso non sono toni da tenere su un pubblico forum.

Wilhem275 e renyuri71 modificate il post in modo che risulti inoffensivo e prima che arriva un mod cattivo che vi toglie i punti.

p.s. guarda te se uno di roma si deve mettere a difendere la lega!

ma, francamente, non c'è stato niente da dire per offese ben + pesanti anche nei confronti di una religione, per cui non credo che possa essere censurato Wilhem e mi propongo suo legale (accetti, patrocinio d'ufficio). Io, quel che potevo cambiare senza dire il falso l'ho fatto perché, come diceva Troisi, una metafora è sempre meglio. Quanto ai punti, ma che sono? Si vince qualcosa? Dico davvero

Inviato
ma, francamente, non c'è stato niente da dire per offese ben + pesanti anche nei confronti di una religione, per cui non credo che possa essere censurato Wilhem e mi propongo suo legale (accetti, patrocinio d'ufficio). Io, quel che potevo cambiare senza dire il falso l'ho fatto perché, come diceva Troisi, una metafora è sempre meglio. Quanto ai punti, ma che sono? Si vince qualcosa? Dico davvero

Già fatto grazie lo stesso :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

"è una questione di prodotto"

questo il commento di Maroni al TG5, e non posso che condividere con lui per il 90%. SE Fiat fa acqua da tutte le parti è per il prodotto che non tira, non va, non viene visto come all'altezza rispetto a molta concorrenza qualificata.

Ecco i risultati di 20 anni di malagestione e scempio.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
"è una questione di prodotto"

questo il commento di Maroni al TG5, e non posso che condividere con lui per il 90%. SE Fiat fa acqua da tutte le parti è per il prodotto che non tira, non va, non viene visto come all'altezza rispetto a molta concorrenza qualificata.

Ecco i risultati di 20 anni di malagestione e scempio.

questo discorso ce lo poteva dire appena entrato al governo ....non ora che la Fiat sta per presentare nuovi e validi modelli.