Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
"è una questione di prodotto"

questo il commento di Maroni al TG5, e non posso che condividere con lui per il 90%. SE Fiat fa acqua da tutte le parti è per il prodotto che non tira, non va, non viene visto come all'altezza rispetto a molta concorrenza qualificata.

Ecco i risultati di 20 anni di malagestione e scempio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

..come ha scritto qualcuno, sono in atto "le grandi manovre" da parte della Lega, é questa é guerra preventiva. ;)

Inviato

a parte i discorsi politici, non serve a molto ripararsi dietro il tendone della politica, bisogna lavorare e cmq proporre prodotti innovativi, di qualità e che quindi tirino, piacciano.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
questo discorso ce lo poteva dire appena entrato al governo ....non ora che la Fiat sta per presentare nuovi e validi modelli.

bhe veramente è da un bel decennio sento dire che Fiat è in crisi, speriamo nei nuovi prodotti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Guest DESMO16
Inviato
a parte i discorsi politici, non serve a molto ripararsi dietro il tendone della politica, bisogna lavorare e cmq proporre prodotti innovativi, di qualità e che quindi tirino, piacciano.

---------------------------------------------------------------------

..sono completamente d'accordo per quanto riguarda i prodotti, ma qui in queste azioni della Lega, mi pare di scorgere azioni volutamente create per gettare scompiglio e cercare di denigrare l'azienda...intenti solo speculatori, mentre loro si augurerebbero che il gruppo fallisca: la demenza più totale!

Inviato
bhe veramente è da un bel decennio sento dire che Fiat è in crisi, speriamo nei nuovi prodotti...

Parole di mio padre che è entrato in Fiat negli anni 60......"da quando sono entrato la Fiat è SEMPRE stata in crisi....... almeno si è sempre detto così!"

AHAHAHHA

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Parole di mio padre che è entrato in Fiat negli anni 60......"da quando sono entrato la Fiat è SEMPRE stata in crisi....... almeno si è sempre detto così!"

AHAHAHHA

Inviato
ma, francamente, non c'è stato niente da dire per offese ben + pesanti anche nei confronti di una religione, per cui non credo che possa essere censurato Wilhem e mi propongo suo legale (accetti, patrocinio d'ufficio). Io, quel che potevo cambiare senza dire il falso l'ho fatto perché, come diceva Troisi, una metafora è sempre meglio. Quanto ai punti, ma che sono? Si vince qualcosa? Dico davvero

sul secondo post è evidente che anche tu ti sei accorto di aver tirato troppo la corda, il mio intervento bonario ha tenuto conto di questo.

per i punti c'è un topic apposito che tutti gli iscritti dovrebbero consocere:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

per segnalare post che ritenete offensivi c'è l'apposito tastino: usatelo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

grazie a Dio tra meno di un anno ce lo leviamo dai Maroni.....speriamo che nel frattempo non faccia altri danni tipo queste pietose dichiarazioni.