Vai al contenuto

Maroni, che uomo

Messaggi Raccomandati:

qui si confonde la critica con la stima...

Fiat è un marchio storico e glorioso che merita di risorgere alla grande, questo n preclude il mio senso critico nei confronti delle scelte aziendali, soprattuto quando i dati ed i fatti mi danno ragione

non ho memorizzato tutti i post o cosa hai scritto tu, ma in genere se uno ha da ridire su tutto la critica continua io la interpreto come una mancanza di stima...

non pensavo a un nick preciso

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un ministro del lavoro che attacca la piu grande industria italiana non fa bene il proprio lavoro.

Comunque gradisco delle risposte alle mie domande...non altre domande.

Diciamo che mentre marchionne e la sua equipe lavorava sodo per avere soldi da gm...lcdm era a pitti uomo a lanciare maglioni a scacchi...e a qualche convegno della confindustria a criticare il governo o a dire agli industrialotti di prendere una y per le amanti!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Diciamo che mentre marchionne e la sua equipe lavorava sodo per avere soldi da gm...lcdm era a pitti uomo a lanciare maglioni a scacchi...e a qualche convegno della confindustria a criticare il governo o a dire agli industrialotti di prendere una y per le amanti!!

non commento questo tuo ridicolo intervento.

Si commenta da solo.

Molto meglio lavorare dietro le quinte piuttosto che sbrodolarsi di parole come fa qualcun'altro che produce appunto solo PAROLE e niente di materiale.

Link al commento

Roma, 11 mag 2005 - 14:46

MARONI: UN'ALFA IN USO AL MINISTERO MA NON L'HO ORDINATA

"Ho letto stamattina sui giornali di aver ordinato un'Alfa Romeo". Interpellato alla Camera, il ministro del Welfare, Roberto Maroni, smentisce cio' che aveva affermato ieri il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo. "A me l'Alfa piace, soprattutto spider - spiega Maroni - ma non ho in previsione alcun acquisto, ne' per me ne' per il ministero. Ho telefonato stamattina e mi sono accordato - conclude - sul fatto che me ne daranno una in uso, per il ministero, in modo da poter fare propaganda al made in Italy". () (AGI)

Ribadisco, che uomo e che ministro.....:lol:

Link al commento

Montezemolo da quanto è presidente della FIAT? Perché qua si ha sempre l'impressione che sia lì da un sacco di tempo (un po' come Maroni, che in quattro anni ha proprio lasciato il segno mi pare)

mah... dimmi il nome di uno che ha lasciato il segno nel governo negli ultimi 20 anni :( oltre ai soliti noti craxi andreotti etc (si parla di segno, non neg o pos).... che poi maroni sia il capro di tutti i mali stile silvio??

Aspetto al varco il prox governo del compromesso cattocomunista...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento