Vai al contenuto

Maroni, che uomo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ma direi che chi si è veramente accorto di aver tirato troppo la corda è Maroni che, in un momento di accensione della lampadina, ha precisato che Fiat con i nuovi modelli sarà competitiva, anzi ha ordinato una 166.

Anche la Padania (che è però un libero giornale e non un Ministro per cui può dire quello che vuole) oggi esce con un titolo più dubbioso.

Secca ammetterlo ma credo abbia dato fastidio la pubblicità tricolore, + o - come dà fastidio Ciampi quando ne parla (simbolo di unità).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

maroni si è ravveduto ma queste forze politiche è meglio che smettano di alimentare certe negatività e cerchino di apportare un po' di beneficio al nostro paese visto che c'è qualcuno che si sta dando da fare!(montezuma) quello che non hanno saputo fare nel loro governo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che offensivo....è PURA verità....

ma la cosa che ancora fa + rabbia è che decidono loro chi salvaguardare....

Moto Guzzi e Aprilia sono sacre....fiat è 'na merda....e perchè ciò??sono entrambe aziende meccaniche che escono da un brutto momento di crisi.....boh

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

maroni si è ravveduto ma queste forze politiche è meglio che smettano di alimentare certe negatività e cerchino di apportare un po' di beneficio al nostro paese visto che c'è qualcuno che si sta dando da fare!(montezuma) quello che non hanno saputo fare nel loro governo...

Bè se c'è proprio un uomo che in questo momento con le sue continue dichiarazioni porta una negatività al paese quello è LCMD....che ancora non si è accorto che lui non è solo più il capo di una ferrari vittoriosa per anni....ma anche e soprattutto di una ditta a un passo dal baratro..che però penso io suoi uomini (NN lui) riescano a far risalire.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

maroni si è ravveduto ma queste forze politiche è meglio che smettano di alimentare certe negatività e cerchino di apportare un po' di beneficio al nostro paese visto che c'è qualcuno che si sta dando da fare!(montezuma) quello che non hanno saputo fare nel loro governo...

infatti sono d'accordo bisogna smetterla di portare negatività a cominciare

dai partiti del centrosinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

La politica....... brutta bestia, in quanto secondo me intrisa nel suo DNA da incoerenza ed ipocrisia.

Maroni, e tutta la sua brigata, avrebbero fatto meglio a tacere e a guardare in casa propria, visto che il fratello di un ex ministro leghista è fra quelli che non han visto l'ora di farsi le proprie brave speculazioni proprio in un'area ex Fiat, quella di Arese....... quindi..... In secondo luogo, laddove la Padania si scaglia contro Fiat che delocalizza (e in se e per se la critica mi trova PARECCHIO daccordo), dovrebbe pensare che parte dell'elettorato proprio e della compagine entro la quale stanno per "governare" è composto da piccoli, medi e grandi imprenditori che comunque delocalizzano dove gli torna + comodo.....

Ci vorrebbe un filino di coerenza. Ma tant'è..... per le idee che aveva ed ancora ha la lega la + grande incoerenza, al di là della condivisibilità di alcune linee ideologiche, è che stia in un governo della Repubblica Italiana.

Essì che le cose le devi cambiare dall'interno, ma suvvia....... non credo che sia un partito che si è distinto per acume politico eccetera eccetera nè per "attaccamento alla patria".

Vorrei sapere davvero quanti degli elettori leghisti nonchè di persone dell'apparato di partito sono poi nazionalisti o comunque valutano oggettivamente il prodotto italiano che le sue grane ce le ha come le ha sempre avute, ma oggigiorno quà mi pare che si stia andando sempre troppo il cristallizzarsi della cantilena "la fiat farà dei prodotti, la fiat fa schifo coi prodotti di ora ma domani"........ sono anni che li sento, e il cosiddetti "prodotti di domani" di anni fa sono quelli di oggi. Per cui valutiamo serenamente quelli.

Che Fiat in se e per se abbia delle colpe NOTEVOLI lo dico da anni e non mi pare che vi sia ad oggi motivo di non dirlo.

Purtuttavia andando avanti con l'andazzo di fare "di tutta l'erba un fascio" si fa appunto la politica italiana, ovvero quella "alla carlona".

Invece di cianciare di Arese che chiude (e se ne accorgono adesso?) dovrebbero oggettivamente prendere atto del fatto che in quella zona i cittadini, parecchi dei quali loro elettori, dell'Alfa ne avevano le balle piene e sicuramente piangono ora (e manco tutti) lacrime da coccodrillo.

Forse sia loro che la sinistra si dovrebbero ricordare dei tanti rompimenti anche fuori luogo che sono stati causati ad un'azienda che comunque faceva molto quello che gli pareva grazie anche alla connivenza politica.

Però è + facile addebitare altrove tutte le colpe che non dover ammettere che una parte di colpa ce l'ha anche la classe di cui si fa parte........... e senza volersi prendere responsabilità l'Italia va come va.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

... sono anni che li sento, e il cosiddetti "prodotti di domani" .........

questa volta però Fusi siamo difronte a un'altra era .Solo dalle cessioni

di settori non strategici e solo dalla ricaèitalizzazione dovrebbe ricondurre tutti al fatto che Fiat si sta concentrando sull'auto in modo diverso rispetto al passato.

Io non ho idea della dimensione dei risultati ...ma secondo me di questo passo arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa volta però Fusi siamo difronte a un'altra era .Solo dalle cessioni

di settori non strategici e solo dalla ricaèitalizzazione dovrebbe ricondurre tutti al fatto che Fiat si sta concentrando sull'auto in modo diverso rispetto al passato.

Io non ho idea della dimensione dei risultati ...ma secondo me di questo passo arriveranno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe un filino di coerenza. Ma tant'è..... per le idee che aveva ed ancora ha la lega la + grande incoerenza, al di là della condivisibilità di alcune linee ideologiche, è che stia in un governo della Repubblica Italiana.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.