Vai al contenuto

Montezemolo: Con Maroni Ci Siamo Chiariti


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
- Roma, 10 mag - Le parole di Maroni sulla Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) sono state male interpretate, e' stato tutto chiarito, e il ministro ''da intenditore di automobili'' ha ordinato un'Alfa Romeo.

Il presidente di Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, prima di ritirare il premio Niaf West Italy Friendschip Award assicura che con il ministro del Welfare e' stato tutto chiarito dopo le dichiarazioni rilasciate da Maroni a 'Porta a porta' sulla competitivita' del Lingotto.

''Credo sia stato male interpretato - ha detto Montezemolo - ci siamo parlati e abbiamo chiarito''. Maroni, ha proseguito, ''ha appena ordinato una bellissima Alfa Romeo, e' un intenditore di automobili''.

------------------------------------------------------------------------------

...potenza di Internet? ;)

Fiat: Min.Welfare, Frasi Maroni Riportate In Modo Un Po' Forzato

(ASCA) - Roma, 10 mag - Alcune frasi pronunciate oggi dal ministro del Welfare Roberto Maroni nel corso della registrazione del programma Porta a Porta sono state, secondo il Ministero del Welfare, ''riportate in modo un po' forzato dalle agenzie di stampa''.

In proposito, infatti, il Ministero ha diramato una nota di precisazione. ''Il Ministro - si legge nel comunicato - ha ricordato che il governo Berlusconi ha sempre sostenuto e continuera' a sostenere Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) , utilizzando i metodi consentiti dall'Unione europea. Non ci sara' alcun ingresso dello Stato nel capitale Fiat, anche per non violare le regole comunitarie.

Fiat deve essere competitiva sul mercato e a tal proposito il Ministro e' certo che i nuovi prodotti che stanno per essere lanciati consentiranno a Fiat di riconquistare quote di mercato

. I bilanci poco brillanti di Fiat scontano anche la scelta meritoria di cui bisogna dare atto all'azienda torinese di aver mantenuto insediamenti produttivi in Italia, svolgendo quindi un importante ruolo sociale, contrariamente a quanto fatto da altre imprese, fuggite all'estero''.

''Il Ministro Maroni, dopo la registrazione televisiva, ha avuto - conclude il comunicato ministeriale - un lungo e cordiale colloquio con il Presidente di Fiat Luca Cordero di Montezemolo''.

Inviato

Sulle dichiarazioni di maroni c'è già un topic aperto.

le rettifiche e le ripercussioni si possono riportare lì

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.