Vai al contenuto

barchetta


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Ma il nuovo modello era esposto a Ginevra?

Ho letto che ci sono stati dei ripensamenti riguardo il restyling, è vero?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci crederai ma non mi pare di averla vista. Ammetto che la mia attenzione era piuttosto focalizzata su Gingo e Idea.

Son partito dal salone con questo unico rimpianto! mi dispiace! Communque penso che ci ritornero. Anzi sarebbe interessante che si faccia una lista di cio che si dovrebbe fotografare... Per ora non posso garantire al 100% ma se la richiesta e importante vedrò come fare.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

[sE CI RIESCI FAMMI + FOTO AL MODELLINO DELLA QUATTROPORTE

SOPRATTUTTO POSTERIORE E ANTERIORE..... SE CI RIESCI ANCHE DALL'ALTO

GRAZIUE MILLE

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

I modellini erano gia' visti a Tokyo(artedinamica),salone di Paris,motorshow di Bologna.

Per la barchetta vedrai ad aprile, non dico nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la S dove l'hai messa?

Dai, dimmi se ci saranno novità particolari... quando sono stato alla Maggiora a dicembre non c'era nulla che promettesse poi così bene, sì, c'erano delle personalizzazioni ma niente che potesse rendere il modello più appetibile... possibile che in poco tempo abbiano cambiato qualcosa soprattutto dopo aver mostrato il modello 2003 al MS?

Anche a livello di motori non c'erano novità da cosa hanno detto in Maggiora e anche il 1.8 non sarebbe stato minimamente modificato...

mah, vedremo se non dici di più, cmq non sono molto fiducioso, per mettere la barchetta nelle condizioni di essere ancora competitiva occorrerebbe un restyling più profondo di quello visto a Bologna, soprattutto un muso con un paraurti stile Maserati (anche la 3200GT inizialmente aveva un paraurti che si integrava poco con il corpo vettura la soluzione attuale a reso molto più piacevole la linea... sarebbe lo stesso per la barchetta).

Aspetto fiducioso per gli altri modelli... Gingo e Idea sono due bei prodotti.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No, il motore e' modificato sara' la versione gia' utilizzata nella Stilo da 133cv Euro4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.