Vai al contenuto

Sciopero bisarche


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MA qualcuno in TV ha detto una parola su sto stracazzo di sciopero? Io non ho sentito nulla! Però non è stato un problema da poco...

Parlano sempre di tante cazzate ma le cose serie...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
oggi ho visto almeno una trentina di bisarche che caricavano auto

forse lo sciopero si avvicina alla fine

-----------------------------------------------------------------------

BISARCHE: A VERCELLI FERME VENTIMILA AUTO

Alla vigilia della nuova riunione al ministero dei Trasporti per la vertenza del blocco delle bisarche, che va avanti dal 26 aprile, a Vercelli sono ormai circa 20 mila le vetture di tutte le marche stoccate nelle due piattaforme logistiche. In quella "Bivio Sesia" è stato addirittura necessario spianare un nuovo tratto di terreno per farvi stare altre auto. Renato Ciocchetti, coordinatore della Fita-Cna per le province di Vercelli, Biella, Novara e Verbania, ha sottolineato: "Nell' ultima riunione con il sottosegretario Uggè si sono fatti alcuni passi avanti, soprattutto per quanto riguarda la parte normativa della vertenza, mentre siamo fermi per quanto riguarda l' adeguamento tariffario". Alcuni concessionari vercellesi, pressati da problemi di consegna, hanno preferito andare al centro logistico e ritirarsi personalmente le vetture

Sei stanco di consegnare vetture, Tony?

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto almeno una trentina di bisarche che caricavano auto

forse lo sciopero si avvicina alla fine

la mia 147 è ancora in ritardo ... notizia d'oggi e penso di non vederla prima di metà giugno.

ma almeno il conce mi ha confermato che è già della nuova serie con le spazzole tergicristallo tipo 159/Croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

x Desmo ... no assolutamente.Oggi ho consegnato a Biella dove sono potuto salire brevemente sulla Croma.Gran spazio dietro e finiture degne di Lancia negli interni.Buoni anche gli accoppiamenti fuori.

x Granturismo... tieni duro e prova ad insistere col concessionario.Vedrai che arriva prima

Link al commento
Condividi su altri Social

x Desmo ... no assolutamente.Oggi ho consegnato a Biella dove sono potuto salire brevemente sulla Croma.Gran spazio dietro e finiture degne di Lancia negli interni.Buoni anche gli accoppiamenti fuori.

x Granturismo... tieni duro e prova ad insistere col concessionario.Vedrai che arriva prima

Oggi ho portato la Ypsilon a fare il tagliando..... parlando col meccanico che è un ex-Cassino ha detto che qui a Roma arrivano tranquillamente le macchine da Cassino e da dove fanno il Ducato.

Ha detto inoltre che anche a Cassino ci sono interi reparti vuoti........ non in cassa.... ma proprio VUOTI!

Cmq c'è finalmente fiducia nei nuovi modelli !! Mi parlano di Croma e 159 come se fossero senza concorrenza! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
x Desmo ... no assolutamente.Oggi ho consegnato a Biella dove sono potuto salire brevemente sulla Croma.Gran spazio dietro e finiture degne di Lancia negli interni.Buoni anche gli accoppiamenti fuori.

...azz, un pelo pericoloso il vostro lavoro di questi giorni..sigh

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq c'è finalmente fiducia nei nuovi modelli !! Mi parlano di Croma e 159 come se fossero senza concorrenza! :D

tanto per aggiungere altro ottimismo,sembra che in piattaforma stiano chiedendo ai "superstiti" di preparare un piano di ferie scaglionato in quanto stanno per ripartire i progetti precedentemente congelati

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per aggiungere altro ottimismo,sembra che in piattaforma stiano chiedendo ai "superstiti" di preparare un piano di ferie scaglionato in quanto stanno per ripartire i progetti precedentemente congelati

Certo però......... già questi sono incazzati per la CIG........ poi gli chiedi pure di fare le vacanze scaglionate....... e che cazzo! Decidetevi!

Cmq oggi di Croma ne avevano 10! DUe già alla consegna...... le altre dietro nelel officine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.