Vai al contenuto

Sciopero bisarche


Messaggi Raccomandati:

Comunque e' strano... in questi giorni ero in Liguria in una casa proprio a fianco di un viadotto autostradale. Ne ho viste di bisarche passare....

Adesso non vorrei sembrare paranoico...lo so che e' una combinazione fortuita...pero' sulle bisarche che ho visto passare c' erano solo auto straniere (Seat,Opel)...boh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso io non vorrei pensare male...... ma al caso ci credo poco.

Marchionne vuole tagliare i costi..... se chiede la cassa così su due piedi ci rimette la faccia....... la protesta dei camionisti secondo me è come la ciliegina sulla torta....... salvano la faccia anzi fanno pure gli afflitti e ragiungono i loro scopi.....

Come detto..... non vorrei pensare male..... ma fate 2+2.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato dal mio venditore di Gruppo fiat (eheehehe...ne ho uno personale :D)......volevo vedere la Croma....non la aveva per lo sciopero....appena arriva mi fa un fischio......

accidenti han tiolto tutte le panda in vetrina per consegnarle perchè non arrivano.....

Ti dico d+: il mio conce Alfa dove ho preso la 147 che chissà mai se arriverà (se non arriva se la tengano a sti punti) vende anche Fiat, si sono loro stessi proposti di andarsi a prendere con bisarca propria le Croma a Cassino ma pare che non sia + possibile ritirarsi il veicolo in fabbrica.........

Una casa francese, a quanto mi è stato riferito, ha inviato dalla sua filiale italiana a livorno bisarche proprie, per ritirare alcune vetture, e li han presi a sassate............ questa è l'Italia del cosiddetto "recupero", anzi no, quella che vede ridurre il PIL per le vacanze.

Ma per favore............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina (sabato) ero sulla a21 sul bresciano ho superato tre tir con la sigla automobilistica di nazione LV (latvia?-lituania forse) erano carichi di panda......venivano giù da tychy di sicuro.....però.... non è che in Fiat stanno fermi.....si dan da fare cmq.....bè è positivo

Link al commento
Condividi su altri Social

uff....per colpa loro la mia macchinina nuova non si vede ancora in concessionaria....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa hai preso diabo??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4000 su quanti totali se è lecito

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.