Vai al contenuto

Sciopero bisarche


Messaggi Raccomandati:

I concessionari stavano ricevendo Croma settimana scorsa ed anche in questa. Parecchie auto sono arrivate sciupate, ovvero come se fossero stati versati barili di pittura sopra. Sono state ordinate diverse riverniciature totali. Le auto uscivano su mezzi che non erano bisarche (si parla anche di camion frigo............) per essere occultate.

ma dimmi te a che livello siamo arrivati......c'è ben pieno di idioti in Italia....

E passatemi il termine idiota,perchè chi fa i picchetti idota è e sempre lo sarà!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dimmi te a che livello siamo arrivati......c'è ben pieno di idioti in Italia....

E passatemi il termine idiota,perchè chi fa i picchetti idota è e sempre lo sarà!

Se si è arrivati al punto di creare danni alle auto per me potrebbero tranquillamente metterle dentro un camion frigo e poi passare sopra ai picchettanti...

Questo non è uno sciopero, questo è uno schifo!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

un tempo esisteva un bel videogioco......si chiamava Carmageddon :lol:

Io ce l'ho ancora... il primo rimmarrà un mito! SPLATTER BONUS! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

I concessionari stavano ricevendo Croma settimana scorsa ed anche in questa. Parecchie auto sono arrivate sciupate, ovvero come se fossero stati versati barili di pittura sopra. Sono state ordinate diverse riverniciature totali. Le auto uscivano su mezzi che non erano bisarche (si parla anche di camion frigo............) per essere occultate.

Ma le auto dovrebbero esserci.

E' veramente scandaloso.

Scioperare é un "diritto", ma questa é tutt'altra cosa. Ci verrebbe la galera per questa gente, ma si sa che in Italia questi "reati sociali" (come i vandalismi negli stadi, gli espropri proletari, le manifestazioni "pacifiche") sono da sempre impuniti.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho fatto il sostituto bisarchista.Eravamo un' ottantina a far la spola dai piazzali di Mirafiori e Rivalta verso le concessionarie del piemonte.Pare che la stessa procedura stia avvenendo anche negli altri stabilimenti.

Nessun problema per le strade,nessun bisarchista incazzoso a sabotare...tutto regolare

Stiamo, lentamente, ripartendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho fatto il sostituto bisarchista.Eravamo un' ottantina a far la spola dai piazzali di Mirafiori e Rivalta verso le concessionarie del piemonte.Pare che la stessa procedura stia avvenendo anche negli altri stabilimenti.

Nessun problema per le strade,nessun bisarchista incazzoso a sabotare...tutto regolare

Stiamo, lentamente, ripartendo

Spero che ti abbiano pagato lo stipendio normale e non quello da bisarcista!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho fatto il sostituto bisarchista.Eravamo un' ottantina a far la spola dai piazzali di Mirafiori e Rivalta verso le concessionarie del piemonte.Pare che la stessa procedura stia avvenendo anche negli altri stabilimenti.

Nessun problema per le strade,nessun bisarchista incazzoso a sabotare...tutto regolare

Stiamo, lentamente, ripartendo

gia ognuno la risolve come puo'.... peugeot sta addirittura chiamando i suoi francesi per consegnare le sue nuove auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente stipendio normale...ci mancherebbe

i miei colleghi che avevano fatto la stessa cosa giorni fa, mi hanno detto di aver visto anche delle colonne di VW in tangenziale...tutti si arrangiano come si puo'

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente stipendio normale...ci mancherebbe

i miei colleghi che avevano fatto la stessa cosa giorni fa, mi hanno detto di aver visto anche delle colonne di VW in tangenziale...tutti si arrangiano come si puo'

Scusami ma per curiosità come hanno fatto a contattarti per questo lavoro? Che ti chiamano a casa? E poi devono scegliere pure quelli con le patenti adatte!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.