Vai al contenuto

Sciopero bisarche


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che voi sappiate......anche le moto sono interessate da questo sciopero??

Si....pare che a Mandello sia stato avvistato un operaio che fa le penne con una Breva 1000 nuova di pacca:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si....pare che a Mandello sia stato avvistato un operaio che fa le penne con una Breva 1000 nuova di pacca:lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo l'ordine non è ancora partito......e mio papà si sta scocciando.....contando inoltre che mia mamma sta sfodenrando un esterofilismo mai visto...non sa un cazzo e vuole parlare di moto...ma porc.....

che si muovino che ste bisarche!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo l'ordine non è ancora partito......e mio papà si sta scocciando.....contando inoltre che mia mamma sta sfodenrando un esterofilismo mai visto...non sa un cazzo e vuole parlare di moto...ma porc.....

che si muovino che ste bisarche!!

Che Breva vorrebbe prendere tuo padre ???

Spero la mille , veramente bella ..mi sta facendo tornare la voglia di Moto Guzzi.

Del resto la Guzzi e' un po' una malattia ...chi ha iniziato con una mitica bicilindrica , pur con tutti i difetti che aveva e che le nuove mi dicono non avere piu' , ci ripensera' sempre con un po' di nostalgia nel cuore.

Era .. come dire...una moto con una sua personalita' , aveva i giorni si e quelli no . le sue paturnie e le sue euforie , insomma ..sembrava viva........

Link al commento
Condividi su altri Social

certo la 1100 e come dici tu....sembrano moto vive...

Chissene frega poi se è raffreddata ad aria e ha solo 2 valvole x cilindro :D

Guarda , tanto per quello che ci faccio io ormai con la moto , il fatto che sia raffreddata ad aria e abbia solo 2 valvole non mi crea nessun problema....anzi , vuoi mettere il piacere magari di regolarti il gioco valvole , cambiare le candele o l' olio senza dover smontare carene per ore ?? :-))

Poi , voglio vederli io tutti sti piloti in grado di gestire 170 CV e oltre delle maxi jap........:-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi , voglio vederli io tutti sti piloti in grado di gestire 170 CV e oltre delle maxi jap........:-))

Perchè esistono?8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.