Vai al contenuto

Reportage francese su Thesis


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

cacchio...è proprio una macchina da commenda...

uffa...

con tutto il massimo rispettoe eh...

bellissima, confortevolissima, lussuosissima,rifinitissima...

ma passare da un alfa ad una lancia con l'anima non lancia...nel senso di doti dinamiche...beh, mi fà un po' triste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Lancia Thesis, pur con l'arrivo di nuove rivali come Bmw serie 5, Audi A6, Citroen C6 e Lexus, è una di quei modelli che non è acora invecchiato, sia stilisticamente che, soprattutto, tecnologicamente.

E pensare che come finiture e materiali di qualità, e al top.

E pensare che le riviste straniere continuano ad elogiarla, soprattutto i francesi che l'hanno eletta come l'ammiraglia più affidablie nella sua categoria.

Insomma, le Lancia, anche se vendono poco, ricevono sempre e solo ottimi consensi dalla giuria straniera... mettiamo da parte Ypsilon e Musa perchè queste riescono a vendere molto bene all'estero.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tempo fa si parlava di un restyling... con i fari un po' più simili alle nuove lancia e a dire il vero non è affatto male.

Certo la rende un po' più "convenzionale" ma magari se ne vendeva anche qualcuna in più...

024001003691.jpg

Qualcuno ne sa qualcosa?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tempo fa si parlava di un restyling... con i fari un po' più simili alle nuove lancia e a dire il vero non è affatto male.

Certo la rende un po' più "convenzionale" ma magari se ne vendeva anche qualcuna in più...

024001003691.jpg

Qualcuno ne sa qualcosa?

Sì, ricordo che più o meno a ottobre/novembre 2004 Taurus scrisse un topic con delel immagini di un muletto di Lancia Thesis tutto camuffato, parcheggiato sulla neve della Lapponia.

Lui disse che probabilmente poteva esordire al Motorishow di Bologna 2004, ma non fu così (lui disse che non era del tutto sicuro, anzi il debutto poteva senz'altro slittare all'anno nuovo).

Io credo che il restyling della Thesis lo vedremo "di sorpresa" (cioè senza debutto in un salone perchè potrebbe compromettere le vendite del modello attuale) quest'anno, semmai quest'estate o poco dopo.

Taurus disse, inoltre, che verrà semplificata la centralina elettronica, autrice di molti difetti di affidaiblità della Thesis.

Spero, comunque, che abbiano tenuto in considerazione il debutto del restyling delal Thesis, anche se adesso sono fermi con i nuovi modelli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ricordo che più o meno a ottobre/novembre 2004 Taurus scrisse un topic con delel immagini di un muletto di Lancia Thesis tutto camuffato, parcheggiato sulla neve della Lapponia.

Lui disse che probabilmente poteva esordire al Motorishow di Bologna 2004, ma non fu così (lui disse che non era del tutto sicuro, anzi il debutto poteva senz'altro slittare all'anno nuovo).

Io credo che il restyling della Thesis lo vedremo "di sorpresa" (cioè senza debutto in un salone perchè potrebbe compromettere le vendite del modello attuale) quest'anno, semmai quest'estate o poco dopo.

Taurus disse, inoltre, che verrà semplificata la centralina elettronica, autrice di molti difetti di affidaiblità della Thesis.

Spero, comunque, che abbiano tenuto in considerazione il debutto del restyling delal Thesis, anche se adesso sono fermi con i nuovi modelli.

Non vedremo mai restyling della thesis.

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo, ma ho praticamente la certezza, che in FIAT al momento abbiano ben altro da pensare che ad un eventuale restilyng di thesis.

Rimane anche l'incognita di con che cosa sarà (se sarà) sostituito il Busso.

Peccato veramente, per questo modello.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.