Vai al contenuto

Schumacher: 'Chi ci considera già fuori non ci conosce'


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Schumacher: 'Chi ci considera già fuori non ci conosce'

Maranello, 9 maggio - Il risultato è perfetto per un gioco di parole: Schumacher e la Ferrari si sono afflosciate, o qualcosa di simile. Nessuna sorpresa visto le forature di due gomme. Il risultato può anche aver fatto sentire Michael come dopo una sbornia, certo, deluso ma la cosa sorprendente -oppure no- è stata che Michel era lontano dal sentirsi in quel modo il giorno dopo il suo ritiro dal GP di Spagna.

Al contrario Michael ha molta voglia di rimettersi al lavoro di nuovo: "Chi ci considera già fuori non ci conosce - dichiara -. Naturalmente il risultato non è stato certo ottimale per la lotta al mondiale, non c'è bisogno certo di dirlo. Nonostante questo, le prime gare della stagione hanno dimostrato quanto possa accadere in un solo week end di gara e quanto velocemente le cose si possano modificare. Per questo lo dirò ancora una volta: la stagione è ancora molto lunga e c'è ancora spazio perchè accada ancora molto. Chiaro, la lotta al titolo è diventata molto più difficile. Ma ancora niente è perduto. Noi continueremo a lavorare e continueremo a lottare. Come ho già detto anche ieri: niente è ancora perduto".

Già da domani Rubens sarà al lavoro nei test mentre mercoledì e giovedì Michael proverà di nuovo a Maranello. "Non ci facciamo certo prendere dalla preoccupazione - conclude il pilota tedesco - "Noi lavoreremo con calma sui nostri punti deboli e proveremo presto che sappiamo ancora essere competitivi"

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.