Vai al contenuto

LCDM: la moto tiene alto il made in Italy


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Evidentemente hanno un mercato che va............. daltronde è o no il cliente che deve decidere chi sopravvive e chi no?

Si ma due o tre regolette di mercato ci sono pure per loro

se no (per restare in tema auto)

una bella euro -2

con 0 STALLE euroncap

col marchio copiato del cavallino e scritto feRRRari

un design "ispirato" alla modena

cosa costa?

si è competitivi coi prezzi di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tutto ruota attorno al discorso se il mercato c'è o se non c'è.

Venne detto come se fosse la nuova bibbia che chi sopravviveva perchè era bravo bene, chi soccombeva amen. Che è, vale solo per i poveracci che come futuro hanno solamente da trovarsi una cima e avvolgere un capo ad un albero e l'altro al collo?

Non mi pare molto giusto e corretto.

Se il prodotto xyz è fuori prezzo o non richiesto, ebbene l'azienda, come dalle leggi "supreme" dell'economia, soccombe.

Con pochi soldi a giro, ci credo che le "robe" contraffatte e copiate rendono d+........ gl'importa na sega se l'occhiale con su scritto armani è di armani o del vu cumprà.....

Allora facciamo girare dei soldi che creino soldi. Ma sembra che questo sia un po' difficile.............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.