Vai al contenuto

"Lo scatto di orgoglio che tarda ma arriverà"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
si possono giustamente anche non condividere i contenuti

ma l'iniziativa secondo me è + che positiva

i suggerimenti comunque sono sempre ben accetti

IO non metto in dubbio la validita dell'iniziativa ma i contenuti di una mia proposta sarebbero cosi diversi che non si terrebbe nulla (e ti assicuro che anch'io ci tengo al fatto che FIAT si risollevi)

IO per esempio avrei scritto a Marchionne e non a LCDM, non amo la politica in queste cose

Link al commento
Condividi su altri Social

spezzeremo le reni all'europa.... ed annienteremo le demoplutoaziende crucche ;) servendoci di una bella massa di ignoranti popolo bue che seguirà la nostra rivoluzione con il motto "un'auto italiana x tutti"....

Dai GUG si usano certi slogan perchè vengono + facili... sai che sono con te al 120% su quel punto...

Lunga vita e prosperità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IO non metto in dubbio la validita dell'iniziativa ma i contenuti di una mia proposta sarebbero cosi diversi che non si terrebbe nulla (e ti assicuro che anch'io ci tengo al fatto che FIAT si risollevi)

IO per esempio avrei scritto a Marchionne e non a LCDM, non amo la politica in queste cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
condivisibile il tuo punto di vista . . . ma non è un'iniziativa politica

Ed infatti e' proprio per questo che dico che andrebbe mandata a Marchionne

Intendevo dire che LCDM mi sembra piu che altro un politico che fa politica.

IMHO il vero motore li e' Marchionne quindi se si vuole fare qualcosa di apolitico a lui bisognerebbe scrivere

Link al commento
Condividi su altri Social

VOLEVO DIRE UNA COSA A TUTTI QUANTI

E' BELLO VEDERE COME DIFRONTE A CERTI DISCORSI ...RICORDATE SOLO IL VENTENNIO .....

SIGNIFICA CHE L'ISTRUZIONE DI STAMPO ANTINAZIONALE E COMUNISTA

HA AVUTO EFFETTO

PURTROPPO NON VI SERVE PIU' :-P

W la SCUOLA PUBBLICA PER COME VI PREPARA ALLE SFIDE DEL FUTURO

Lascia perdere, Guglielmo.

Se la gente si ricorda del ventennio è perchè non è stato una passeggiata in ameni luoghi di villeggiatura come qualche caricatura di presidente di consiglio vuol farci credere.

E' stato un periodo funesto per molti italiani e per ricordarcelo non c' è bisogno della scuola italiana , dove peraltro al programma di storia relativo al fascismo e alla seconda guerra mondiale non ci si arriva mai , da decenni ( sarà un caso ?? ).

Per ricordarselo basta guardare alla storia delle proprie famiglie.......

Sull' argomento auto , a mio modo di vedere , sei molto più ferrato che in politica.

Detto con simpatia e rispetto , sia chiaro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.