Vai al contenuto

Seat Toledo Bicolore


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

, Altea e Leon possono essere tra le scelte possibili per un acquisto.

A me altea piace molto....ma mi sembra venda poco...ho visto la top ten della spagna 2005....e c'è ancora xsara picasso e magane è vendutissima 1 posizione anche grazie a scenic...di altea non c'è l'ombra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me altea piace molto....ma mi sembra venda poco....

in effetti non se ne vedono moltissime (parlo di Torino)

non so dire se e' un problema di prezzi o di marchio ancora poco valorizzato

mi sembra difficile credere che sia per la linea...Meriva,Fusion e le altre non e' che siano molto piu' belle...

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non se ne vedono moltissime (parlo di Torino)

non so dire se e' un problema di prezzi o di marchio ancora poco valorizzato

mi sembra difficile credere che sia per la linea...Meriva,Fusion e le altre non e' che siano molto piu' belle...

per il marchio seat dovevano fare secondo me una B.MPV con quello stile...si mangiava in un boccone le anonime idea-meriva ecc....ma in spagna vanno le C-D....semmai è strano che li non sia nelle top ten.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stendiamo un velo pietoso; stanno facendo dell'auto identiche non solo come design ma è difficile anche distinguere il segmento a cui appartengono

in principio l'altea era bellina un po' sperimentale, poi hanno fatto la toledo che sembra una monovolume allungata, adesso la leon di cui non si capisce che cosa abbia di diverso dall'altea...insomma un disastro

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa è una C...su base golf a3!!!!!!!!!

Mi hai fatto venire il dubbio e ho provato a fare un confronto tra Altea e 2 sicure MPV del segm.B (Idea/Meriva) e 2 sicure segm.C (Scenic/Multipla).

Quello che esce fuori,secondo me,potrebbe essere il motivo dello scarso successo commerciale di Altea.

lunghezza= 4282 Altea - 4260 Scenic - 4090 Multipla - 404 Meriva - 3930 Idea

larghezza = 1870 Multipla - 1810 Scenic - 1768 Altea - 1700 Idea - 1690 Meriva

altezza = 1700 Multipla - 1660 Idea - 1620 Scenic e Meriva - 1546 Altea

passo = 2690 Scenic - 2670 Multipla - 2630 Meriva - 2578 Altea - 2510 Idea

in sostanza Altea risulta la piu' lunga,la piu' bassa con una larghezza e passo piu' da B-Mpv che da C-Mpv

quindi chi sceglie il prezzo va su Meriva/Idea; chi lo spazio su Scenic & co.

e Altea chi la deve scegliere? chi vuole un monovolume sportivo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io l'altea l'ho tenuta una settimana, una 1.6 benza versione base, di portivo non ha assolutamente nulla, sembra di guidare una passat vecchia (non so come sia la nuova), davvero poco divertente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' veramente strano.....la altea secondo me aveva i numeri per mangiarsi,la scenic,ma vedo,passandoci tutte le mattine davanti,che il conc seat,ne mette a km 0,fuori sempre diversi esmplari,mentre le ibiza solo a fine mese....se dovessi per qualche motivo comprarmi un monovolume,nn avrei dubbi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.