Vai al contenuto

Seat Toledo Bicolore

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ne sarei così sicuro...con un colosso come VW alle spalle, sta sfornando a tutto andare e non tutto e' così brutto

Ad esempio, a chi non importa il fatto che siano ispirate a Alfa e che si copino tra di loro, Altea e Leon possono essere tra le scelte possibili per un acquisto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non se ne vedono moltissime (parlo di Torino)

non so dire se e' un problema di prezzi o di marchio ancora poco valorizzato

mi sembra difficile credere che sia per la linea...Meriva,Fusion e le altre non e' che siano molto piu' belle...

Link al commento

Guest DESMO16
A me altea piace molto....ma mi sembra venda poco...ho visto la top ten della spagna 2005....e c'è ancora xsara picasso e magane è vendutissima 1 posizione anche grazie a scenic...di altea non c'è l'ombra.
Link al commento

-----------------------------------------------------------------------

... preferisco ancora Scenic oppure la (bistrattata) Multipla, che almeno offre una piacevolezza di guida migliore.

Senza ombra di dubbio la Multipla però l'Anterestyling e rigorosamente con i paraurti non in tinta, l'unico monovolume che comprerei.

Comunque meraviglia anche a me lo scarso successo dell'Altea nonostante abbia una bella linea per essere un monovolume e dei buoni motori.

Link al commento

Senza ombra di dubbio la Multipla però l'Anterestyling e rigorosamente con i paraurti non in tinta, l'unico monovolume che comprerei.

Comunque meraviglia anche a me lo scarso successo dell'Altea nonostante abbia una bella linea per essere un monovolume e dei buoni motori.

Forse perchè il marchio non ha un feeling adatto per avere una monovolume, soprattutto innovativa come l'Altea. Secondo me avrebeb avuto più successo se fosse marchiata con un marchio francese, soprattutto Renault, o anche italiano, come Fiat. Specialmente i francesi sono maestri per quanto riguarda gli MPV (Modus a parte). Seat, invece, non ha mai avuto a che fare con questo segmento... certo, c'era già da prima Alhambra, ma questa è quasi del tutto sconosciuta. Altea, invece, è un C-MPV molto innovativo (stilisticamente e come guida), ma credo che a non farlo decollare sia il marchio che porta (uno senza storia e senza alcuna innovazione) e, forse, per il prezzo.

Link al commento