Vai al contenuto

Ferrari di scena in Gran Bretagna e Francia nel weekend


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Ferrari di scena in Gran Bretagna e Francia nel weekend

Maranello, 13 maggio 2005 - Doppio appuntamento nel fine settimana con la Ferrari in pista. Il circuito inglese di Silverstone ospita la seconda tappa stagionale del monomarca europeo riservato alle vetture 360 Modena Challenge, in concomitanza con la terza gara del campionato FIA GT dove sono schierate anche le 575 GTC di Maranello con novità aerodinamiche. Sul tracciato cittadino di Pau, in Francia, si apre invece la serie internazionale 2005 dedicata principalmente alle auto storiche del Cavallino Rampante.

Nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa, dopo la prova inaugurale, la leadership provvisoria è dell’austriaco Philipp Baron, mentre il tedesco Freddy Kremer si trova al vertice nella Coppa Shell per gentleman driver.

Per quanto riguarda il Gran Turismo, oltre alle due 575 GTC Evoluzione del team G.P.C. Sport, sono impegnate anche le Ferrari 550 Maranello nella stessa classe principale e 360 GTC nella categoria GT2.

Ricca come sempre la vetrina dello Shell Historic Challenge che propone al via più di trenta esemplari d’epoca suddivisi in tre gruppi, incluse le Maserati ed una Alfa Romeo Tipo B (P3) della Scuderia Ferrari risalente al 1934.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.