Vai al contenuto

che fine ha fatto.......


august

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

certo con un nick così simile farà molta fatica a togliersi di dosso i sospetti di essere taurus... ammesso ke nn lo sia... a me personalmente nn interessa + di tanto... ormai sembra di stare a striscia la notizia...

è lui o non è lui?

Link al commento
Condividi su altri Social

E il "perfavore"?

E' il tono che è cambiato, più distaccato......

...ma voi credete che Taurus o Acquarius sia un passatempo dell' ufficio marketing e non una sola persona?

Io credo di si, perchè se no è uno che non fa un kazzo e sta a kazzeggiare con noi pirla....:D

P.S. mi piace pensare che sia Lapo direttamente........sarebbe divertente

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che dopo gli ultimi attacchi subiti abbia deciso di non postare piú , in effetti il forum sta diventando monotono ed ha perso un "Pilastro" importante, un´indubbia fonte di notizie.

Non credo al cambio del nick almeno non cosí palese credo che acquarius sia uno che ha letto e molto di Taurus e lo ha scopiazzato.

Naturalmente sono pareri miei personali e non condivisibile ...

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nick di ACQ richiama così palesemente taurus proprio perchè così ha già pronto l'alibi del "ma siete pazzi, se volevo copiarlo non lo facevo così palesemente".

Un po' quando uno ruba qualcosa e lo tiene in bella mostra, facendo finta di niente. Volete che sia così scemo da lasciarlo in bella mostra??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nick di ACQ richiama così palesemente taurus proprio perchè così ha già pronto l'alibi del "ma siete pazzi, se volevo copiarlo non lo facevo così palesemente".

Un po' quando uno ruba qualcosa e lo tiene in bella mostra, facendo finta di niente. Volete che sia così scemo da lasciarlo in bella mostra??

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre ad essere un pochino ignorante per quanto riguarda lo zodiaco (l'acquario e' un segno d'aria e non d'acqua), non ci hai proprio capito una mazza sulla mia identita'. Io credo di sapere chi sia Taurus ma non lo posso certo dire... Spero vivamente che torni comunque perche' il dialogo si farebbe interessante...

Ho piu volte ripetuto che il mio dire "caro" e il mio nick sono stati scelti per gioco e non per ricalcare la sua impronte. Mi dispiace solo che il mio arrivo e' coinciso con la sua sparizione (spero momentanea) perche' cosi' e' davvero difficile credere che siamo due persone diverse....ma in fondo a me poco mi cambia...

be effettivamente mi é difficile credere che tu sia taurus anche per la pochezza delle notizie che dai !

spero vivamente in un suo ritorno chiunque lui sia ...

Link al commento
Condividi su altri Social

il modo di scrivere e' troppo diverso.

O e' un nick usato da un gruppo di persone (con un recente avvicendamento) o sono due persone diverse.

E cmq Taurus ha cambiato gia' piu' volte il suo nick negli ultimi anni: Staurus 6, Taurus 6, Taurus. Molto simili, ma non uguali.

ma dopo tutto, che cambia?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.