Vai al contenuto

Confronto peugeot 107 Fiat Panda in Francia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Comunque il 1000 del trio non e' il 4 cilindri Yaris ma un tre cilindri di origine Daiatsu. E la fisica ci insegna ad evitarli, se possibile, i tre cilindri.

E' vero che un 3cil. è tendenzialmente meno rotondo di un 4, ma per cilindrate ridotte è preferibile in quanto la cilindrata unitaria si avvicina di più a quella ideale (ca. 400cm3)

Cmq dalla prova di AUTO di Giugno ne emerge che è un signor motorino....va come una scheggia e consuma una miseria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dalla prova di AUTO di Giugno ne emerge che è un signor motorino....va come una scheggia e consuma una miseria

Come ripeto penso che sia quello il punto forte (forse l'unico)dell'auto....e gli italiani voglioni i 1000.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I tre cilidri non bilanciano le forze di primo e secondo ordine se non tramite contralberi o supporti smorzatori. Diciamo che al limite vanno bene per le piccole cilindrate. Ho un ottimo ricordo del 656 cm3 Daiatsu della Mini Bertone.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ripeto penso che sia quello il punto forte (forse l'unico)dell'auto....e gli italiani voglioni i 1000.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nuovissimo numero di Auto c'è la prova su strada della Toyota Aygo.

Certo, vi sono buoni voti, ma non lusignhieri per una Toyota. Si parla di finiture molto migliorabili, di alcuni particolari progettuali difettosi (il bagagliaio inesistente con la soglia di carico alta, le plastiche rigide ed economiche...), anche se s'intonano col resto del design, i pannelli porta con lamiera a vista non sono molto belli da vedere. Si parla anche di un'isolamento dal fondo stradale di scarsissimo livello.

Signori, qui siamo dinanzi ad un giocattolino per i bambini... altrochè quelal signora macchina chiamata Panda!

Mi spiace, ma la concorrenza sta ancora mangiando la polvere di Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.