Vai al contenuto

LCDM: "Il premier ci chiede aiuto?"...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Perche' no caro ax ? Ci lamentiamo sempre della qualita' dei nostri politici, spesso a ragione: ma quanto siamo disposti ( io per primo ) a prenderci in prima persona carico della cosa pubblica ? La politica e' quello che noi vogliamo che sia, sia con il voto, sia con l'impegno personale. Ed io preferirei votare un candidato che conosco, anche se non ne condivido tutte le idee, piuttosto che l'ennesimo politicante di professione.

circa 12 anni fa ci sono andato vicino, la famiglia della mia ex, ora una carissima amica, è tradizionalmente in politica da 3 generazioni, non come politicanti di professione ma perchè ci credono e perchè possono permettersi di far politica e tralasciare parzialmente il lavoro ;). Chev poi si possa condividere o meno le loro posizioni è un'altra cosa... io non ero lontanissimo... Dovevo cominciare a frequentare, poi portaborse, poi consiglio di zona, poi comune etc etc...

Non l'ho fatto per il semplice motivo che non mi vedevo e non mi vedo in nessun schieramento. Pur essendo cosciente del fatto che la vita è un compromesso continuo, con moglie, compagna, figli, madre padre etc... su alcune cose io non riuscirei a tenera la bocca chiusa ed eventualmente rispettare "ordini di scuderia".

E la carriera politica sarebbe bruciata ancor prima di cominciare...

Per questo pur essendo lontano da alcune visioni e dal modo di fare del nostro caro silviobanana, non riesco a non vedere la sua insofferenza per il sistema (che per carità egli stesso sfrutta ed alimenta) che sfocia in esternazioni che paiono risibili e strampalate ai più, ma alcune volte solo xkè sono fuori dal coro, anche degli stessi alleati...

In politica bisogna cercare di accontentare tutti x non accontentare nessuno, io non ci riesco... non so essere politicalli correct a tutti i costi, e sopratutto se uno che mi è opposto dice una cosa intelligente gliene do atto, e pretendo lo stesso nei miei confronti. Invece non accade mai in politica.

Per il resto, non vedo facce pulite in questa opposizione, e nella maggioranza ci sono tanti sfruttatori che vedremo all'opposizione dal prox anno.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

circa 12 anni fa ci sono andato vicino, la famiglia della mia ex, ora una carissima amica, è tradizionalmente in politica da 3 generazioni, non come politicanti di professione ma perchè ci credono e perchè possono permettersi di far politica e tralasciare parzialmente il lavoro ;).

Io comincio seriamente a pensare che tu sia stato sposato ad Alessandra Mussolini :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comincio seriamente a pensare che tu sia stato sposato ad Alessandra Mussolini :mrgreen:

naaa troppo vecchia e troppo scema....

ma non ci sei andato troppo lontano ;) ;) :o

Brava gente e fortunatamente non troppo inquinata.... attaccati alla sedia nella misura in cui credono in quello che fanno.

Il fatto è che credono in qualcosa in cui io non credo +, e giustamente lo difendono.

Certo che me ne raccontano di certe...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.