Vai al contenuto

Gumball 3000 Started

Messaggi Raccomandati:

Inviato

gb05_mapimage.gif

Some Drivers for this edition:

Burt Reynolds – Hollywood star, Gumball enthusiast and lead in the original Cannon Ball run.

Orlando Bloom – Hollywood star of Lord of the Rings and Pirates of the Caribbean

Jeremy Clarkson – BBC Top Gear Presenter

Tiff Needell and Vicki Butler Henderson – FIVE Fifth Gear Presenters and archrivals of Jeremy Clarkson. Determined to drive him into the ground.

50 Cent – Rap Star

Johnny Knoxville, of Jackass fame.

Steve O and Chris Pontius formerly Jackass now Wildboyz

Bam & Ryan Dunn – Of Viva LaBam, currently the US’ highest rating TV show

Jodie Kidd – Super Model

Tony Hawk – skateboard champion

gumball02.jpg

DSCF0507.sized.jpg

gumball04.jpg

gumball05.jpg

gumball22.jpg

gumball21.jpg

DSC03912.sized.jpg

DSCF0491.sized.jpg

DSCF0475.sized.jpg

DSCF0454.sized.jpg

DSCF0439.sized.jpg

DSC03886.sized.jpg

DSC03905.sized.jpg

The first prize is a bronze bust of Burt Reynolds!!! :lol::lol:

LIVE:

http://live.gumball3000.alk.com/

BLOG:

http://gumballblog.blogspot.com/

JOKEJOE

deflr5.jpg
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Hai dimenticato il Generale Lee

glee13uv.jpg

Un paio di anni fa l'hanno fatta vedere su MTV...sapete se quest'anno la faranno vedere in TV?

Inviato

Ma che tipo di gara è? Mi da' l'impressione di essere molto stracazzona... il tipo di cazzate che piacciono a me :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ma che tipo di gara è? Mi da' l'impressione di essere molto stracazzona... il tipo di cazzate che piacciono a me :mrgreen:

Guarda io l'ho vista un po' su MTV due anni fa....è qualcosa di folle!

Ti dico solo che due skizzati con una Ferrari F355 bianca stavano percorrendo un rettilineo e ad un certo punto li ho visti nella campagna al margine della strada decollare nel vero senso della parola su una cunetta abbastanza grande.Ovviamente si sono cappottati e hanno distrutto la macchina.Loro sono usciti indenni!