Vai al contenuto
  • 0

confronti....


Paco

Domanda

ragazzi c'è un confronto su auto oggi (auto bild) tra astra 147 e serie 1

a parte che in nessun caso si dice che il motore dell'astra sia fiat ma si distingue ogni volta il motore della opel

la 147 ne esce malissimo, in pratica fanno capire che non è assolutamente all'altezza delle rivali...

ma sono matti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ragazzi c'è un confronto su auto oggi (auto bild) tra astra 147 e serie 1

a parte che in nessun caso si dice che il motore dell'astra sia fiat ma si distingue ogni volta il motore della opel

la 147 ne esce malissimo, in pratica fanno capire che non è assolutamente all'altezza delle rivali...

ma sono matti

non e' una novita' che questa testata faccia dei confronti assurdi e senza ne capo ne coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'ho comprato x vedere le foto della punto ma quel servizio sul 147-1-astra fa veramente schifo.. addirittura danno 4 stelle al motore astra e 3 a quello alfa, poi criticano lo sterzo (il migliore dei 3), le sospensioni (lo schema migliore dei tre) e dicono altre cavolate.. penoso..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto è che le riviste hanno un metodo di valutazione "spezzettato" (acc, velocità, frenata, finitura, abitabilità...) che talvolta non rende giustizia ad una macchina.

Se seguissi il mio metodo di giudizio, sarei portato a scegliere l'auto più piacevole da guidare ed appagante come fattura.

Infatti, dopo averle provate tutte e 3 non posso che preferire la 147, su strada è favolosa, lo sterzo è il migliore che mi sia mai capitato tra le mani... l'abitacolo avrà qualche sbavatura che si poteva rimediare... ma cavoli, è caldo, ha un'anima e non è austero come Sr1 o Astra, ti pare di stare in taverna e non in un garage!

Poi chiaro che se andiamo a misurare il decimo in accelerazione, il km/h, i dm cubi del bagagliaio la 147 può finire dietro alle altre...

Ognuno dovrebbe provarle per dire quale va meglio, o da le maggiori soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il fatto è che non si considerano solo i numeri, ma c'è una sezione chiamata: piacere di guida: alfa 13, astra 13, serie 1 14

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il fatto è che non si considerano solo i numeri, ma c'è una sezione chiamata: piacere di guida: alfa 13, astra 13, serie 1 14
Ma erano sobri?

Vada per Sr1 che effettivamente con la TP merita... ma l'Astra è una "macchina normale", facile da guidare ma abbastanza noiosa, poi quando acceleri a fondo alza il muso come un Airbus...

Non ho letto la prova: per caso l'Astra aveva le sospensioni a smorzamento variabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.