Vai al contenuto

Fiat Seicento modernizzata


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Una Panda 3 porte vuol dire tirare fuori dei soldi

Un modelYeal della stra-ammortizzata 600 vuol dire guadagni a costo zero

La Panda 3porte era originariamente prevista quindi in parte già sviluppata insieme alla 5porte...

e poi sei sicuro che la 600 voglia dire guadagni?

se ne vendono sempre meno e, soprattutto, sempre a meno...

quanto pensi si possa guadagnare su neanche 6000euro?

vabbè che i costidi sviluppo sono già rientrati ma quelli fissi ci sono sempre...

Italians do it better

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la Panda a 3 porte e' solo una fantasia da forum, la 600 un' auto costruita da anni e pienamente ammortizzata

fare la Panda 3P sarebbe come produrre una Ypsilon a 5 porte invece che mantenere in vita l' attuale Punto

Poi non potresti vendere una Panda a 3 porte ad un prezzo troppo inferiore a quella a 5

Inviato
la Panda a 3 porte e' solo una fantasia da forum, la 600 un' auto costruita da anni e pienamente ammortizzata

fare la Panda 3P sarebbe come produrre una Ypsilon a 5 porte invece che mantenere in vita l' attuale Punto

Poi non potresti vendere una Panda a 3 porte ad un prezzo troppo inferiore a quella a 5

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
la Panda a 3 porte e' solo una fantasia da forum, la 600 un' auto costruita da anni e pienamente ammortizzata

fare la Panda 3P sarebbe come produrre una Ypsilon a 5 porte invece che mantenere in vita l' attuale Punto

Poi non potresti vendere una Panda a 3 porte ad un prezzo troppo inferiore a quella a 5

Italians do it better

Inviato

il paragone calzava in quanto la panda a 3 porte non esiste così come non esiste la Ypsilon a 5 porte.Tu continui a dire che era prevista come se questo volesse dire che esistono gia' gli stampi dei pezzi specifici.Cosa che non e' vera.

Panda vende bene così come e' posizionata a livello di prezzo.Se vuoi coprire la fascia inferiore lo puoi fare con 600 in attesa che finalmente esca la micro.

Inviato
il paragone calzava in quanto la panda a 3 porte non esiste così come non esiste la Ypsilon a 5 porte.Tu continui a dire che era prevista come se questo volesse dire che esistono gia' gli stampi dei pezzi specifici.Cosa che non e' vera.

Panda vende bene così come e' posizionata a livello di prezzo.Se vuoi coprire la fascia inferiore lo puoi fare con 600 in attesa che finalmente esca la micro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

xke farebbero questo? pare ke la 500 sia ripartita, xò su base panda e forse un prezzo d'attaco di 8000€, anke se c'è ki la vorrebbe a minimo 14mila€...sono voci ke mi sono arrivate...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Io sarei favorevole alla permanenza della 600 che nonostante le magagne elettriche (per lo meno sulla mia)la ritengo un'ottima vettura anche un poco poco divertente(grazie al peso ridotto e l'ottimo 1.1 Fire). Comunque con un miglioramento alla sicurezza (per quanto sia possibile dal pianale)e un prezzo d'attacco di 4.5/5K Euro e una campagna aggressiva può dire ancora la sua.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.