Vai al contenuto

Fiat Seicento modernizzata


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Giulio, penso tu non abbia mai provato cosa voglia dire avere pochi soldi in tasca. Nemmeno averne sentito parlare.

Io la penso come diabolik.

Dipende quanto hanno intenzione di tenerla sul mercato. Se già ha perso molto in vendita, non credo che un enesimo restyling riesca a fare meglio. Dai, ammettiamolo: è un'auto obsoleta... soltanto un miracolo riuscirà a sollevarla!

E poi, se Fiat non ha in tasca nessun soldo, se li sta guadagnando dalle vendite ottimali di Panda 5 porte, perchè non fare anche la versione a 3?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulio, penso tu non abbia mai provato cosa voglia dire avere pochi soldi in tasca. Nemmeno averne sentito parlare.

Io la penso come diabolik.

Dipende quanto hanno intenzione di tenerla sul mercato. Se già ha perso molto in vendita, non credo che un enesimo restyling riesca a fare meglio. Dai, ammettiamolo: è un'auto obsoleta... soltanto un miracolo riuscirà a sollevarla!

E poi, se Fiat non ha in tasca nessun soldo, se li sta guadagnando dalle vendite ottimali di Panda 5 porte, perchè non fare anche la versione a 3? E semmai tenere nel mercato anche la Seicento a prezzi stracciati per chi non riuscirebbe a permettersi una Panda 3 porte base. Un po' come si faceva prima: chi non potev permettersi la più moderna Seicento, si prendeva la vecchia Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungerei....le mie prime due auto...sono state due 127,una 3 porte e una cinque porte....e poi ho avuto una 112.....morte tutte e tre di ruggine......poi ho fatto il salto di qualita' e ho avuto una ritmo 60cl dell 82....e l'ho demolita contro un muro di cemento....stranamente,questa e' stata forse l'unica ritmo a nn arrugginire e aveva 286000km,nel suo ultimo viaggio....ma sapete,si era aperta davanti...ogni frenata era un rischio.....poi il grande passo:punto td usata,pagata tredici milioni,da me....due anni di lavoro.....spero mi duri almeno 400000 km.....nn ha gli airbags? E chisene.....ma mi basta...del resto,nn era prevista a gasolio e neanche col clima.....mi fa sentire un riccone

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco 2 felici possessori di seicento, entrambe famiglie monoreddito alle quali la nuova panda sembrava troppo cara, che se ne strafottono di crash test e cose simili, una panda 3p costerebbe sempre troppo, la seicento attualmente sta diventando la sostituta ideale della vecchia panda come prezi e questo è un bene, poi non è che la vecchia panda fosse più sicura, anzo lo era molto meno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

conosco 2 felici possessori di seicento, entrambe famiglie monoreddito alle quali la nuova panda sembrava troppo cara, che se ne strafottono di crash test e cose simili, una panda 3p costerebbe sempre troppo, la seicento attualmente sta diventando la sostituta ideale della vecchia panda come prezi e questo è un bene, poi non è che la vecchia panda fosse più sicura, anzo lo era molto meno

La Panda era ben più robusta della Cinquecento (ossia la Seicento attuale).

Ho sentito dire da quelli che di auto se ne intendono che il motivo per il quale fecero la Panda 4x4 e non la Uno 4x4 fu che la Panda, rispetto alla Uno, era un carro armato. E un poì lo testati io, con mia madre, di persona.

La Seicento, in confronto, è un cristallo di Boemia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Panda era ben più robusta della Cinquecento (ossia la Seicento attuale).

Ho sentito dire da quelli che di auto se ne intendono che il motivo per il quale fecero la Panda 4x4 e non la Uno 4x4 fu che la Panda, rispetto alla Uno, era un carro armato. E un poì lo testati io, con mia madre, di persona.

La Seicento, in confronto, è un cristallo di Boemia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta paragoni con la panda! la vecchia panda era un'altra cosa (e anche la pubblicità lo diceva: "se non ci fosse bisognerebbe inventarla")

Comunque i tempi sono combiati e la vita media di un modello si è accorciata molto...

Quindi inutile insistere su un modello vecchio e per di più non dei meglio riusciti.

se si tratta di aggoirnarla un po' per tenerla in giro fino all'anno prossimo va bene, però non è che ci si fa una grande figura...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.