Vai al contenuto

Fiat Seicento modernizzata


Messaggi Raccomandati:

Inviato
[pensiero cattivo mode ON]

Se il "giornaletto" che ha pubblicato quell'oscenita, appartiene a un personaggio che stà combattendo una specie di guerra con il presidente della Fiat allora non è che ci voglia chissà quale coraggio a pubblicare oscenità inerenti a Fiat (ricordate lo "scoop" sulla Punto di qualche tempo fà)

[pensiero cattivo mode OFF]

puo' essere tranquillamente

io peo' mi metto nei panni di chi ha fatto il disegno.

Se me lo avessero commissionato, chiedendomi di fare una cosa brutta apposta, non sarei stato capace di fare una cosa così... ma in generale per qualsiasi marca non solo Fiat...

penso che avrei perso la commessa :)

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
innanzitutto mifa impressione vedere paco che parla male della vecchia panda...

beh ha dei limiti di anzianità di progetto + che evidenti, in fondo è un auto del 1978 (commercializzata nell'80)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Forse 1979 , in quanto e' stato l'unica auto voluta ed approvata da De Benedetti, che resto a.d. di Fiat per soli tre mesi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
beh ha dei limiti di anzianità di progetto + che evidenti, in fondo è un auto del 1978 (commercializzata nell'80)

Il progetto è stato avviato nel 1976...

--------------------------

Inviato

il photoshop fa cagare cmq spero che i fari vengano ringiovaniti e il prezzo (VERO) abbassato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Idea non male che almeno denuncia una minima attività progettuale da parte di Fiat che sembrava ormai defunta. Poca cosa ma per un'auto che sarà venduta solo in Italia a prezzi minimi, potrebbe essere sufficiente per infastidire le nuove piccole Peugeot, Citroen e Toyota. Lasciarla così fino all'uscita della tre+1 (peraltro non si sa quando e se avverrà) avrebbe determinato la sua fine commerciale (così è un aborto clamoroso).

Inviato
t6ir.jpg

da Auto Oggi

mamma mia... ma il pagano per fare questi photoshops???

vengono meglio a me!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
ho sentito che ritornerà una versione sporting..è vero?

speriamo, era l'unica 600 che facevaparlare di se...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.