Vai al contenuto

Fiat Seicento modernizzata


Messaggi Raccomandati:

Inviato
impossibile che venga realizzata copiando la panda prchè si perderebbe l'originalità della panda che sta avendo un buon successo...più interessante e forse più adatto sarebbe un frontale di ispirazione croma e punto
  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ho la matiz 800 ed effetivamente mi pare che la panda consumi un qualcosina in meno, leggermente in città+extraurbano , ed invece ci sia più difffenza in autostrada ...

riporto i dati dell'ultima prova di cambio, per lo stesso test

panda km percorsi 801 carburante consumato 49,31

matiz km percorsi 789 carburante consumato 55,71

picanto km percorsi 801 carburante consumato 55,28

cuore km percorsi 804 carburante consumato 48,41

quindi nonostante la panda abbia il motore più grosso, sia anche la più pesante e di dimensioni maggiori, è dopo la dahiatsu cuore quella che consuma meno

seicento penso faccia ancora meglio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Io mi basavo sui dati di Quattroruote che danno consumi nettamente inferiori per Matiz rispeto a Seicento.

Attenzione ai confronti. Pare che la nuova Matiz abbia dei consumi inferiori al modello vecchio di ca. il 15%

Inviato

La matiz piu' sicura della seicento?ah ah.me vie' da ride...si vede che nn l'avete mai messa in moto..e nn ci avete fatto il giro dell'isolato....fatevelo dire,basta appoggiare un dito sul cofano,per vedere la lamiera affondare....e cmq a livello tenuta di strada nn c'e' proprio paragone.....la seicento nn avra' le cinque porte,ma per il resto e' cinquanta volte meglio.....nn e' possibile che un auto nuova,usata solo su tragitti urbani,in maniera rispettosa,veda staccarsi la copertura del tetto dopo 20.000km....

Inviato

Non sto difendendo la MAtiz.

Osservo però che Chevrolet ha fatto una versione di Matiz nuova migliorando i settori più deboli, consumi e tenuta di strada, inoltre ha una dotazione di Airbag nettamente superiore a Seicento.

Se Seicento vuole competere deve migliorare pure lei, soprattutto se ci aspettano almeno 2 anni per la sostituta

Inviato
Io mi basavo sui dati di Quattroruote che danno consumi nettamente inferiori per Matiz rispeto a Seicento.

Attenzione ai confronti. Pare che la nuova Matiz abbia dei consumi inferiori al modello vecchio di ca. il 15%

guarda che ti parlo proprio della nuova chevrolet matiz, se vuoi le prove è su cambio di giugno da pagina 96 in poi

cmq anche per la sicurezza potrei ridire, la nuova matiz è soltanto la vecchia ristilizzata profondamente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 3 settimane fa...
Inviato

sul nuovo 4ruote ci sono i prezzi della 600(non si chiamerà seicento)

600 :6950€

600 Class:non ci sono i prezzi

600 50th:non ci sono i prezzi

in poche parole si risparmiano 350€

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Perchè non ripropongono il paraurti della Abarth? era troppo bello!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.