Vai al contenuto

Raga...sono un po' in lutto...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

per una volta che un ggiovane ha senso della patria perchè bacchettarlo??

all'età sua ero molto più radicale: a piedi piuttosto che su una cruccawagen!

Durante la settimana tra la bici e il CLK scelgo la bici :D ovvio che il sabato sera mi sparo in media 150km....prima in un posto,poi in un altro,vai a prendere l'amico,vai a prendere la femmina di turno....ecco non posso andare a piedi,capite :D ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

(poi ormai hanno firmato il contratto per il Range Rover sport, inutile stare a cercare di convincerli che la 159 sarebbe un'ottima sostituta, visto che classe C e rr sport non c'entrano una mazza l'una con l'altra.. valli a capire)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah,perintanto complimenti ad ogni modo........ Io poi non ho mai avuto la goduria di poter soffiare le auto a mio padre, se non già in età matura con la 75 V6 :)

Io comunque lo capisco: aspetti un modello nuovo, un'Alfa, e ti arriva un'ammiraglia Lancia che è tutto il meglio che si vuole, ma che comunque può non piacere e che ha l'immagine che ha.......

Uno può anche dire: i soldi sono di tu pà, si compra quel che gli pare, tu coi soldi tuoi comprati quello che vuoi tu. Però in effetti fra una Thesis che è quello che è come immagine (come prodotto non c'è uno dico uno che ce l'ha e che non ne sia soddisfatto!) ed una 159 che oggettivamente soprattutto per chi è dinamico è un'altro pianeta, ce ne corre.................

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah,perintanto complimenti ad ogni modo........ Io poi non ho mai avuto la goduria di poter soffiare le auto a mio padre, se non già in età matura con la 75 V6 :)

Io comunque lo capisco: aspetti un modello nuovo, un'Alfa, e ti arriva un'ammiraglia Lancia che è tutto il meglio che si vuole, ma che comunque può non piacere e che ha l'immagine che ha.......

Uno può anche dire: i soldi sono di tu pà, si compra quel che gli pare, tu coi soldi tuoi comprati quello che vuoi tu. Però in effetti fra una Thesis che è quello che è come immagine (come prodotto non c'è uno dico uno che ce l'ha e che non ne sia soddisfatto!) ed una 159 che oggettivamente soprattutto per chi è dinamico è un'altro pianeta, ce ne corre.................

è esattamente questo il problema...

io non intendo assolutamente sminuire il prodotto thesis...è una buonissima ammiraglia di lusso...c'è molta tecnologia,otttimi materiali e finiture, solo che come concetto è agli antipodi ripsetto a 159...e io,personalmente, mi sento molto più vicino alla filosofia attuale alfa che non a quella attuale lancia...

se la thesis fosse stata una degna erede di thema,con un design più accattivante, un lusso sportiveggiante e prestazioni interessanti, il problema si sarebbe cmq posto, ma in una maniera molto più soffice e meno "dolorosa"(per quanto cmq possa essere doloroso cambiare macchina...)

cmq,visto che è un regalo che si fà per il suo compleanno,non mi resta che adeguarmi e aspettare un'altro annetto e mezzo...

diciamo che in questo modo la 159 avrà fatto il suo rodaggio e sarà già uno status symbol...

Link al commento
Condividi su altri Social

O....sarà gia vecchia e a kmo....

miiii che simpatia...veramente...

ma ti sembra...la inizieranno a vendere a settembre...

quella che volevamo noi esce a giugno 2006...secondo te da settembre 2005 a gennaio 2007 o poco più, una macchina diventa già vecchia e a km0???

ricordati sempre che è un modello atteso e che 156 è stata decisamente sulla cresta dell'onda sino a tutto il 2000 compreso...quindi 3 anni...

figurati se la 159 con il popò di design che si trova rispetto alle concorrenti, non dura almeno quanto 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che lo speri di cuore ......

Sinceramente a me del gruppone spero di cuore che panda continui a vendere bene e che 199 sia un bel successo.....della altre auto e marche interessa veramente poco che vendano o no .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

miiii che simpatia...veramente...

ma ti sembra...la inizieranno a vendere a settembre...

quella che volevamo noi esce a giugno 2006...secondo te da settembre 2005 a gennaio 2007 o poco più, una macchina diventa già vecchia e a km0???

ricordati sempre che è un modello atteso e che 156 è stata decisamente sulla cresta dell'onda sino a tutto il 2000 compreso...quindi 3 anni...

figurati se la 159 con il popò di design che si trova rispetto alle concorrenti, non dura almeno quanto 156...

ascolta Megale ...c'è un certo quantitativo di persone che si augura lo sfascio

della FIAT

non ne conosco le ragioni ,ne esprimo giudizi ,

ma STEFANO ne è il capo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente a me del gruppone spero di cuore che panda continui a vendere bene e che 199 sia un bel successo.....della altre auto e marche interessa veramente poco che vendano o no .

sinceramente faccio molta fatica a comprenderti ,non sono in grado .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.