Vai al contenuto

Raga...sono un po' in lutto...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque con Thesis ti elevi dalla massa del conformismo cruccofilo italiano, e potrai dire come Oscar Wilde ( + o - ) "Lascio le macchine tedesche agli uomini con poca fantasia"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

figurati se la 159 con il popò di design che si trova rispetto alle concorrenti, non dura almeno quanto 156...

Voglio vedere i prezzi di listino di 159 poi ti dirò

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè....non di sicuro te sei quello che porta la realtà...addirittura ieri ho sentito che hai paragonato il suv fiat...al toareg...molto simili....e dicevi che 147 95 era un successone...smentito dalla stessa oparazione riposizionamento di alfa.
Inviato

Dai, su, e basta di sparare cavolate su sta 147......... non vende come erano le aspettative, e i numeri sono fatti dalle tante km zero a giro.

Ho ottenuto forti sconti su vetture NUOVE, altri ne hanno ottenuti ovviamente di minori, e comunque ad ogni buon conto al prezzo di listino non la compra nessuno!

La Progression era scandalosamente "nuda" e questo è stato lamentato DA SEMPRE, da quando a novembre cambiò il modello e diventò tutto a pagamento (i fendi prima c'erano anche sulla IMPRESSION!!!!!!!!!!!!!!!)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Dai, su, e basta di sparare cavolate su sta 147......... non vende come erano le aspettative, e i numeri sono fatti dalle tante km zero a giro.

Ho ottenuto forti sconti su vetture NUOVE, altri ne hanno ottenuti ovviamente di minori, e comunque ad ogni buon conto al prezzo di listino non la compra nessuno!

La Progression era scandalosamente "nuda" e questo è stato lamentato DA SEMPRE, da quando a novembre cambiò il modello e diventò tutto a pagamento (i fendi prima c'erano anche sulla IMPRESSION!!!!!!!!!!!!!!!)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.