Vai al contenuto

Raga...sono un po' in lutto...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma guarda...come interni non ci piove che siano praticamente i migliori fra le segmento e...ma quelli di 159 mi facevano letteralmente impazzire...anche perchè noi li avremmo presi in configurazione luxory con le modanature in legno...e penso che la loro porca figura l'avrebbero fatta...

gli interni della thesis in questione li ho visti...non accuratamente,ma li ho visti...sono molto belli...molto eleganti...

la pelle è nera ed è nappa"poltrona frau...quindi sedili ventilati e credo con funzione massaggio...

poi c'è la tv, active cruise control,sensori ant e post, bi-xeno,navigatore,trizona,ah...c'è addirittura il tettuccio apribile a celle solari(quello che fa arieggiare la macchina quando è parcheggiata e sente che la temperatura interna è troppo elevata...insomma...accessori molto sfarzosi...

il motore non ho capito bene se è un 3.0benzia o un 3.2benzina...ma credo sia un vecchio 3.0...nè più ne meno come quello che abbiamo attulmente sulla 166,solo che avrà tarature differenti...purtroppo...

mi chiedo una cosa però...ma se il motore in questione è un euro3? come si fà poi a gennaio 2006?

Link al commento
Condividi su altri Social

è la triste realtà delle auto italiane poco fortunate...l'affare lo fa chi compra l'usato e se lo tiene per un 6/7/8anni...

E' un affarone, indubbiamente, ma credo che non l'avrei comprata neanche a quel prezzo. Ha un'immagine troppo vecchia! Per cui capisco perfettamente Megale che avrebbe preferito la 159. Anch'io la preferirei.

Link al commento
Condividi su altri Social

megale la thesis è una grande auto, fidati, rileggiti la prova fatta da "auto" tra Thesis e Mercedes E, la thesis in moltissii casi surclassa la krukka...

avrai tempo di guidare alfa romeo, sei giovane, non disperare, io sognavo la 75 twin spark da quando avevo 17 anni, me la son presa a 24 di anni, fai tu....

bah...speriamo che entro due annetti massimo rientri un'alfa come dico io in casa...se proprio papà si innamorerà di questa lancia,beh, spero in una 149 q4 per me...

oltrtutto mi dovrò abituare in fretta all'idea, perchè mi sà che arriva settimana prossima in garage sta thesis...visto che in pronta consegna e il 31 maggio è il compleanno di mio padre...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un affarone, indubbiamente, ma credo che non l'avrei comprata neanche a quel prezzo. Ha un'immagine troppo vecchia! Per cui capisco perfettamente Megale che avrebbe preferito la 159. Anch'io la preferirei.

si certo, la thesis non ha certo l'immagine ne vincente e ne sportiva dell'alfa, però ammetto che è una gran macchina, il problema sarà la rivendita, molto problematica

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo una cosa però...ma se il motore in questione è un euro3? come si fà poi a gennaio 2006?

aspetta a salirci sopra e poi ci racconterai che forse hai cambiato idea ;)

il problema euro 3 per te non esiste. E' un problema delle case che non possono far immatricolare euro 3 dal 1 gennaio 06...penso che, nonostante le lungaggini burocratiche, tu dovresti farcela... :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di che ti lamenti???pensa a me che devo girare su un termostato crucco con doti dinamiche degno di una Trabant.....

vabbè...effettivamente non c'è mai limite al peggio...

però la thesis ha proprio un frontale che non mi và giù...io adoro il made in italy, ma se avessi dovuto scegiere tra 159 e thesis,guarda di dubbi ne avrei avuti pochi...speriamo davvero che questa lancia venga sostituita da una 159 entro massimo due anni...

certo, a meno che tra due anni non mi sbuchi fuori una 169...a quel punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.