Vai al contenuto

Raga...sono un po' in lutto...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
si ma ogni tanto mi tocca usare il termostato perchè l'Idea la usa spesso mia mamma

..se non sbaglio era contraria: ora che ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi cercate di capire megale.. io mi metto nei suoi panni. Uno si aspetta di poter "rubare" la 159 del padre ogni tanto, e ritrovarsi una Thesis in garage, per quanto bella possa essere, fa cadere un pò le pelotas.. intendo dire che questa Lancia non è proprio il massimo per uscire la sera con gli amici potendola avere ogni tanto invece della propria.

Io fino a quando mio padre aveva l'X5 ogni tanto mi divertivo a rubargliela quando se ne andava per dei weekend con mia madre, ok che non aveva la doti di una 159, ma a quei tempi era appena uscita e poter avere un bel 3.0 benzina da 231 cv sotto al sedere, anche se non è il Busso, attira, specialmente se guidi tutti i giorni una 206 1.1 come avevo io. Da quando l'ha cambiata con la Classe E ho smesso, anche perché è arrivata in concomitanza con la mia 147 e mi piace talmente tanto guidarla che sinceramente non desidero mettere le mani su altro.

Adesso che mia madre doveva cambiare la classe C sw, volevo cercare di convincere i miei a prendere una 159 sportwagon, ma uscirà tra troppo tempo quindi non ci provo nemmeno, (poi ormai hanno firmato il contratto per il Range Rover sport, inutile stare a cercare di convincerli che la 159 sarebbe un'ottima sostituta, visto che classe C e rr sport non c'entrano una mazza l'una con l'altra.. valli a capire)

peccato perché sarei tornato a desiderare ancora "il macchinone" :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.