Vai al contenuto

un nero al consiglio comunale di trento


neutro

Messaggi Raccomandati:

Vorrei ringraziare Albizzie per avermi tolto altri 5 punti (forse perchè la penso diversamente da te) .

Sotto quegli asterischi c'è solo scritto che da me i ghanesi stanno superando gli albanesi , numericamente . Il resto è un mio commento personale : se per ogni "schifo" (e nei topic sulle auto ce ne sono molti) ci si mette a togliere punti qua nel forum sarebbero tutti bannati .

Complimenti , bel moderatore :-)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei ringraziare Albizzie per avermi tolto altri 5 punti (forse perchè la penso diversamente da te) .

Sotto quegli asterischi c'è solo scritto che da me i ghanesi stanno superando gli albanesi , numericamente . Il resto è un mio commento personale : se per ogni "schifo" (e nei topic sulle auto ce ne sono molti) ci si mette a togliere punti qua nel forum sarebbero tutti bannati .

Complimenti , bel moderatore :-)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, non ti arrabbiare, tanto se conosci la gante "di qui" sai che è tutt'altro che razzista... grazie comunque del sostegno

A molti forse non è chiaro il fatto che la Lega nel nord est si prende un bel po' di voti perché parla chiaro, perché spesso non usa giri di parole, perché a volte fa a meno della retorica... io sono convinto che è votata da molta della gente che si è stancata della politica stantia italiana, non perché voglia secessioni, caccie all'immigrato o roba simile... quella è solo propaganda della peggior specie, da condannare come il caso in questione

La verità è che spesso e volentieri, a nord est come al nord ovest, al centro Italia come pure al sud, la politica non è adeguata a rispondere alle richieste della popolazione, quindi nascono movimenti più o meno "forti" che cercano di convogliare la scontentezza della gente, che vota per mancanza di alternative ragionevoli

Dai che tra poco nasce pure la Lega del Sud ;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io di BOSO e compagnia bella non mi interessa ....sono cose gravi quelle che dichiarano ognitanto ,certo che da quello che dichiarano ai fatti ce ne corre ...non ho mai visto camice verdi picchiare negri !!!!

Io sono solo intervenuto

per una dichiarazione irresponsabile di un appartenente al nord-ovest

che tacciava di razzismo

tutti quelli del nord-est .........

(evidentemente gli insulti a grosse fette di popolazione non sono puniti quà dentro)....

queste cose non mi piacciono ,

Come non mi piace che sia permesso a qualcun'altro di dare delle "MERDE"

a parlamentari di un determinato partito.

1° l'utente di cui parli ha esplicato meglio il suo pensiero e non mi sembra che sia come dici tu.

2° se hai letto certe espressioni riguardanti un partito perchè non l'hai segnalato? un utente è stato 'punito' per molto meno riguardo a quel partito ad esempio.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ringraziare Albizzie per avermi tolto altri 5 punti (forse perchè la penso diversamente da te) .

Sotto quegli asterischi c'è solo scritto che da me i ghanesi stanno superando gli albanesi , numericamente . Il resto è un mio commento personale : se per ogni "schifo" (e nei topic sulle auto ce ne sono molti) ci si mette a togliere punti qua nel forum sarebbero tutti bannati .

Complimenti , bel moderatore :-)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il diverso fa sempre paura.... l'uomo nero ha sempre fatto paura

A milano ci sono tonnellate di cinesi che fanno i caxxi loro e che si scambiano i passaporti con i morti, ma nessuno fa nulla.

Appena arriva un nuovo nero o africano subito a dargli addosso...

Sarà xkè rappresentano i musulmani e qua da noi abbiamo pietàs e caritàs cristiane in eccesso??

I razzisti e gli xenofobi sono nascosti in ogni angolo dello stivale, altro che nordest. In alcuni posti si nascondono nell'anonimato della povertà, in altri nelle ville ricche mimetizzati da magnanimi offerenti d'opera. Tutti accomunati da una grande abitudine domenicale. Santa Ignoranza.

E non parlatemi di identità... quale identità??

Solo in questo forum, civilmente e meno, ci saranno almeno 8 italie diverse, tutte con pari dignità e ragioni.

Siamo un paese che ha mandato gente in tutto il mondo, come onesti lavoratori, come mafiosi... per cosa ci ricordano?? ci piace?? ora noi facciamo lo stesso....

Certo ci fosse un briciolo + di "Ordem", ci sarebbe anche un po' + di "Progresso", sociale e di civiltà.

Il resto è cagnara da curva...

Il germe del razzismo è diffuso un pò ovunque prescindendo dalla geografia e dal colore dei partiti.

Rimane il fatto che in Italia c'è un solo partito che fa della xenofobia una delle sue bandiere. Si tratta di un partito che personalmente non posso in alcun modo giustificare. Se il razzismo non è giustificabile per i singoli individui figuriamoci se lo è per un partito ********* che cavalca il razzismo e lo sbandiera per accaparrarsi i voti razzisti dell'elettorato ******

Edit da Albizzie: Limitiamoci nei giudizi. grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

posto che ....,bisogna in quanto cristiani ,e inquanto è giusto offrire ospitalità e accogliere al meglio questa gente e aiutarli perchè la maggioranza è brava gente

ed è disperata

LA TERRA ITALIANA E' PER PRIMA COSA DELGI ITALIANI !!!!!!!!!!!!!!!

Non ho mai pensato che l'Italia non sia degli Italiani... ne' che la Palestina non possa essere dei Palestinesi.

Lo stesso discorso vale per tutti i posti in cui esiste un popolo con una storia e tradizioni millenarie.

Ma essere belli non significa avere la licenza di sedurre e abbandonare chiunque si voglia.

COme essere ricchi non significa aver la licenza di sperperare fregandosene dei bisognosi.

SIAMO NOI A DOVER REGOLARE L'ARRIVO DEGLI IMMIGRATI, OFFRENDO LORO UNA POSSIBILITA' DI VITA DECOROSA E IMPONENDO NEL CONTEMPO UNA ACCETTAZIONE DELLA NOSTRA CULTURA (come un esame di lingua dopo qualche tempo di permanenza e l'assoluto rispetto delle nostre leggi).

Insomma, dobbiamo permettere e facilitare l'arrivo degli stranieri, nei limiti in cui e' possibile e senza stravolgere la vita dei nativi.

Ripeto, i vari paesi intorno a Roma sono stati ufficiosamenete ribattezzati... da XYZ Romano e XYZ Rumeno. Questo non e' giusto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai pensato che l'Italia non sia degli Italiani... ne' che la Palestina non possa essere dei Palestinesi.

Lo stesso discorso vale per tutti i posti in cui esiste un popolo con una storia e tradizioni millenarie.

Ma essere belli non significa avere la licenza di sedurre e abbandonare chiunque si voglia.

COme essere ricchi non significa aver la licenza di sperperare fregandosene dei bisognosi.

SIAMO NOI A DOVER REGOLARE L'ARRIVO DEGLI IMMIGRATI, OFFRENDO LORO UNA POSSIBILITA' DI VITA DECOROSA E IMPONENDO NEL CONTEMPO UNA ACCETTAZIONE DELLA NOSTRA CULTURA (come un esame di lingua dopo qualche tempo di permanenza e l'assoluto rispetto delle nostre leggi).

Insomma, dobbiamo permettere e facilitare l'arrivo degli stranieri, nei limiti in cui e' possibile e senza stravolgere la vita dei nativi.

Ripeto, i vari paesi intorno a Roma sono stati ufficiosamenete ribattezzati... da XYZ Romano e XYZ Rumeno. Questo non e' giusto.

OK! il post è giusto. ;) IHMO, ovvio.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco, in italia c'è un partito ufficiale che, a volte, utilizza la xenofobia come strumento demagogico, e specificamente in regioni dove alcune situazioni di esasperazione, e cmq a livello locale.

Spesso e volentieri se si analizza senza pregiudizi, e tralasciando le estremizzazioni verbali, alcune proposte sarebbero da prendere in considerazione.

Io sono x estremamente tollerante per estrazione e per esperienze, ma sono abbastanza onesto intelletualmente per riconoscere che ci sia un estremo bisgono di maggior ORDINE: già facendo veramente rispettare le leggi esistenti si potrebbe fare qualcosa (non abbiamo bisogno di giudici e di interpretazioni fantasiose ed ipergarantiste)... cominciamo a ripulire le carceri rimandando a casa chi non è italiano.

Sono disposto a pagare le tasse per un immigrato che si integra, no per uno che delinque...

In italia esiste altrettanto un partito ufficioso e trasversale che da oltre 50 anni alimenta nellla maniera + becera e subliminale, e spesso neanche troppo subliminale, l'antisemitismo proponendolo come supporto a popolazioni oppresse... salvo poi dimenticarsi delle vere oppressioni del mondo perpetrate da compagni di ideologia.

E questo partito è ESTREMAMENTE + forte, + radicato e + politicamente aggregante dei pochi buzzurri leghisti che cercano voti nelle valli del nord.

Wilhem, il derby al meglio delle 7 partite (Palermo-Napoli-Bari al sud, Torino, Milano, Verona al nord) Bella all'olimpico.... ma occhio che si mettono d'accordo x farlo sospendere !!!!! ;):o

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.