Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda quanto e' camuffata la fiat e confronta lo spazio fra i passaruota e la ruota....

Mah, io guardo, guardo e non vedo niente di buono purtroppo...

180505_vitara_01_big.jpg

fiatsuv10small13dk8cs.jpg

La Fiat è proprio troppo bassa per essere un SUV vero e proprio...

Se si osservano i mozzi delle ruote si nota come nella giapponese siano praticamente quasi in linea con il cordolo sotto le portiere laterali mentre nell'italiana sono molto più in alto, come sua qualsiasi berlina...

Anche con ruote molto più grosse, l'altezza da terra non cambierebbe molto, al massimo si riempirebbero di più i passaruota, come avviene con la Croma con cerchi da 19"...

La cosa potrebbe migliorare un po' se il prototipo avesse molle ribassate rispetto al modello di produzione ma dubito che per i test usino un assetto totalmente diverso da quello definitivo, altrimenti che diavolo di test di aderenza su neve sarebbe?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io guardo, guardo e non vedo niente di buono purtroppo...

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/180505_vitara_01_big.jpg

http://img70.exs.cx/img70/8996/fiatsuv10small13dk8cs.jpg

La Fiat è proprio troppo bassa per essere un SUV vero e proprio...

Se si osservano i mozzi delle ruote si nota come nella giapponese siano praticamente quasi in linea con il cordolo sotto le portiere laterali mentre nell'italiana sono molto più in alto, come sua qualsiasi berlina...

Anche con ruote molto più grosse, l'altezza da terra non cambierebbe molto, al massimo si riempirebbero di più i passaruota, come avviene con la Croma con cerchi da 19"...

La cosa potrebbe migliorare un po' se il prototipo avesse molle ribassate rispetto al modello di produzione ma dubito che per i test usino un assetto totalmente diverso da quello definitivo, altrimenti che diavolo di test di aderenza su neve sarebbe?

o per ragionamento contrario le camuffature coprono i passaruota VERI

Link al commento

o per ragionamento contrario le camuffature coprono i passaruota VERI

67846.jpg

Non è una questione di passaruota (che comunque a mio avviso sono già visibilmente troppo poco pronunciati per questo genere di veicolo) ma di ALTEZZA DA TERRA vera e propria...

Guardate questa foto... Sembra che la macchina quasi raschi il fondo da quanto è bassa... E' pazzesco.

Anche considerato i montanti del parabrezza avanzati in stile monovolume, la linea di cintura bassina, il terzo finestrino anteriore, in stile nuova Punto, temo proprio che questa sarà un'ennesima "crossover" by Fiat...

Così, dopo la "nonmonovolume - nonstationwagon" Fiat Croma, avremo anche la "nonstationwagon - nonmonovolume - nonSUV" Fiat Nuova Campagnola...

Non lo vedo benissimo sto modello... Spero di sbagliarmi ma mi sembra un tantino sottovitaminizzato e non credo che farà innamorare gli appassionati di questo genere di auto che solitamente vogliono auto più muscolose e massicce, anche nel design.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

http://bilder.autobild.de/bilder/1/67846.jpg

Non è una questione di passaruota (che comunque a mio avviso sono già visibilmente troppo poco pronunciati per questo genere di veicolo) ma di ALTEZZA DA TERRA vera e propria...

Guardate questa foto... Sembra che la macchina quasi raschi il fondo da quanto è bassa... E' pazzesco.

Anche considerato i montanti del parabrezza avanzati in stile monovolume, la linea di cintura bassina, il terzo finestrino anteriore, in stile nuova Punto, temo proprio che questa sarà un'ennesima "crossover" by Fiat...

Così, dopo la "nonmonovolume - nonstationwagon" Fiat Croma, avremo anche la "nonstationwagon - nonmonovolume - nonSUV" Fiat Nuova Campagnola...

Non lo vedo benissimo sto modello... Spero di sbagliarmi ma mi sembra un tantino sottovitaminizzato e non credo che farà innamorare gli appassionati di questo genere di auto che solitamente vogliono auto più muscolose e massicce, anche nel design.

ma dove la vedi che e' bassa????

e dove lo vedi il design.....

Link al commento

ma dove la vedi che e' bassa????

e dove lo vedi il design.....

Evidentemente hai bisogno di un buon paio di occhiali, Aquarius, senza offesa... ;)

67846.jpg

Ma hai visto la zona della ruota posteriore in questa foto?

Ti sembra che l'altezza da terra del fondo della macchina sia anche solo lontanamente confrontabile con una qualsiasi vera SUV?

QUESTA, ad esempio, è quella che io considero una linea da SUV moderna e accattivante:

s3x_01.jpg

Ancora non noti alcuna differenza?

L'unico particolare identico sono le barre sul tetto... :(

Link al commento

non vedo molte analogie, l'unica cosa corispondente è la posizione e la forma dei fendinebbia

la forma mi ricorda una via di mezzo fra 199 e croma rialzata e maggiorata

a meno che quella che noi crediamo essere la suv di fiat in realtà non sia qualcos'altro ma non mi viene in mente nulla

Link al commento

comunque prima di esprimere giudizi dovreste averla vista in veste definitiva.. e soprattutto non stiamo parlando di un land rover defender ma di uno di quei suv che al massimo servono per andare a sciare quando c'è un po di neve....

Link al commento