Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

etilico

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma le versioni fiat montano ruote maggiorate e l'off road kit..

O.K., però non hai risposto riguardo il pianale.

mentre suzuki e' disponibile anche senza il bodykit e trazione integrale

la trazione integrale è disinseribile(leggi il mio post sopra), quindi 99% dei SUV Fiat non faranno utilizzo della 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ma scusate, perché vi sorprendete tutti?

..a me pareva strano che poteva essere qualcosa di diverso da una Stilo simil Golf Plus, pur vedendola con la pesante camuffatura..

..chi vorrà un qualcosa di diverso acquisterà la versione Suzuki che tanto avrà il motore Fiat mjet.

Già da quando presentarono la nuova Vitara, mi convinsi che era la versione migliore.

Link al commento

A me alcune soluzioni della fiancata (maniglie porte, freccia sul parafango, persino gli specchietti) ricordano più lo stile delle suzuki più recenti tipo la swift piuttusto che quello fiat.

suzuki-swift-1.jpg

Persino il frontale lo vedo più "intonato" allo stile (se stile si può chiamare.....) suzuki....... lo so che la linea è giugiaro xò mi pare che ci sia una impronta molto evidente dei giapponesi.... con una cosa simile a quella già accaduta con le monovolume della famiglia ulysse che hanno una impronta molto più vicina ai prodotti psa che fiat.

Non che tutto questo sia negativo...... solo che nelle varie jv potrebbero far valere un po' di più le proprie idee.

Giudizio personale: non mi piace gran che....... è uno strano incrocio di stili diversi.... forse bisogna farci l'occhio.

p.s.

Sono nuovo, vi seguo da qualche settimana e trovo il forum veramente molto interessante e completo...... avro modo di presentarmi al più presto

Ale

***Ale***

Link al commento

Il culo mi sembra sempre di più preso da Stilo, e stringo la mano a Toni perché l'avevamo azzeccata tanto tempo fa :twisted:

E per me è l'unica parte cessa dell'auto, il resto è carino.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

non mi piace per niente... cmq speriamo che prima o pio facciano un picccolo fuoristrada vero, erede della campagnola...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Guest DESMO16
Il culo mi sembra sempre di più preso da Stilo, e stringo la mano a Toni perché l'avevamo azzeccata tanto tempo fa :twisted:

E per me è l'unica parte cessa dell'auto, il resto è carino.

..davanti infatti non é male, ma certo per chi si aspettava un qualcosa simile al RAV 4 (mi chiedo per quale motivo dato che la forma era quella tipica di una Stilo o giù di lì) é rimasto deluso.

Link al commento

Guest DESMO16
non mi piace per niente... cmq speriamo che prima o pio facciano un picccolo fuoristrada vero' date=' erede della campagnola...[/quote']

..speriamo in una qualche jv..

Link al commento