Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho letto che la Fiat prevede di venderne durante tutto il ciclo di vita, circa 100000. Questo ad un ritmo di 20000 l'anno. Vale a dire che questo "coso" ce l'avremo tra i piedi per soli cinque anni? Non un pò troppo poco? Qualcuno mi sa spiegare perchè su tutte le foto viste finora, gli specchietti retrovisori sono di colore bianco? Inoltre noto che, rispetto al disegno di 4R, non ci sono i soliti rigonfiamenti in plastica che contornano la vettura e questo forse la rende, almeno nella versione Suzuki vista finora, meno aggressiva e più snob.

Cinque anni, per un modello attuale sono (purtroppo) normali. Poi magari si rivelano 6 o 7, ma non c'è da meravigliarsi se programmano per 5 anni prima di una sostituzione.

In post precedenti, si è supposto (senza smentite ufficiali) che il suzuki sarà venduto con i paraurti in tinta e senza protezioni in plastica, mentre il fiat sarà circondato da una fascia estetico-protettiva che ne differenzierà l'aspetto, rendendolo più "fuoristrada" e dando un diversa linea alla mascherina.

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e speriamo SOLO 5 anni ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
è vero che dietro ha un po di mini, i fari sono arrotondati, ultimamente alla suzuki si ispirano (vedi swift)

meglio, un aspetto modaiolo e giovanile le gioverà

Inviato
A me pare identica alla stilo 5porte... non vorrei mai avesse lo stesso successo...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
se leggete il comunicato sulla panamera, si parla anche lì di 20.000 unità all'anno... non è che per la sedici sono un po' pochine allora?

però bisogna tener presente che la Porsche è presente praticamente in tutti i mercati del mondo. La Fiat... magari!!

E comunque, secondo me, la porsche è sempre meno esclusiva. Se ne vedono troppe in giro. Ormai è un po' inflazionata e sto Cayenne/Caghenne col marchio porsche non c'entra una cippa... insomma è un po' come per i gruppi rock duri quando arrivano al 3 album: si sono dati alla folla!

Italians do it better

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.