Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sarà dura giustificare un'auto del genere... un clone degno dell'Arna! ovviamente esagero però più la guardo e più mi chiedo che gli sia saltato in mente di produrre un clone... dentro è vecchissima!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
sarà dura giustificare un'auto del genere... un clone degno dell'Arna! ovviamente esagero però più la guardo e più mi chiedo che gli sia saltato in mente di produrre un clone... dentro è vecchissima!

Cmq a me sa ben più di fiat come di estetica che di suzuki, poi dentro non è che croma sia molto più moderna anzi....ovvio questa come design è più suzuki dentro che Vag come 199 e croma.

Leggevo di RAV nuova solo 5 porte e più grande di quello odierno quindi di tutt'altra categoria del suv fiat come già si sapeva, ma diceva e li sta la novità che al posto del rav 3 porte non subito toyota farà una versione rimarchiata del nuovo terios quindi più o meno sarà della stessa categoria del SEDICI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

e io da mesi ripeto le stesse cose e mi prendete per un visionario..:)

Spero che non abbia la stessa plancia della liana e che abbia almeno le ridotte.Secondo me è la concorrente giusta del terios:lol: ,non del rav4.

Comunque potevano modificare la vitara era molto meglio.Cavoli loro!

Ma magari che sia una punto SUV?:D bha..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
E' un pessimo photoshop di una Suzuki Vitara. Direi di interesse 0.:?:)

vero...anche se e' questa la taglia che avrei voluto vedere sul suv Fiat

Inviato
E' un pessimo photoshop di una Suzuki Vitara. Direi di interesse 0.:?:)

Almeno quel photoshop , bello o brutto che sia ,avrebbe un senso. Nel senso che sembra un SUV.

Qui abbiamo appiccicato un pò di barre paracolpi a una suzuki alta da terra 3 cm ( più o meno:? ) più di una Stilo e l'abbiamo chiamata SUV.

Secondo me, questa macchina non è nè bella nè brutta ; è solo IMBARAZZANTE, nel senso letterale del termine:(

Roby.gif
Inviato

Spero che non abbia la stessa plancia della liana e che abbia almeno le ridotte.Secondo me è la concorrente giusta del terios:lol: ,non del rav4.

Non vedo cosa ci sia di male nell'essere un SUV piccolo

L'auto (fiat suv)non è per niente bella o originale peraltro.......